minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Sono di acquistare un nuovo computer

Reply

Thread Tools
Old 7 Novembre 2007, 00:05
Nuovo Membro Gruppo

Default Sono di acquistare un nuovo computer

im stupido, quando si tratta di hardware personalizzato e creare la tua comp thats il motivo per cui io sono qui forse uno di voi mi può aiutare nerds fuori. Voglio dire che, come il rispetto possibile. heres il mio problema sono di acquistare un computer da cyberpower i dont sapere se tutti i componenti funzionino correttamente insieme (senza sforzo nulla) penso che si prova prima di spedirlo, ma i couldnt trovare dove ha scritto che a. un'altra cosa è la mia alimentazione sarà uno 420 eseguire questo?

CASE: ($ 10 Mail-off in sconto) Nuovo! Raidmax Kuroshio Mid-Tower 420W Gaming Case w / Side Window-Panel (colore nero)
CPU: (Socket AM2) AMD Athlon ™ 64 X2 4200 + Dual-Core CPU w / Tecnologia HyperTransport
MOTHERBOARD: (Socket AM2) MSI K9N SLI Platinum nForce 570 SLI MCP Chipset DDR2/800 SATA-II RAID MBoard w / Dual PCI-Express 16x
MEMORIA: (Req.DDR2 Mainboard) 1GB (1x1GB) PC6400 DDR2/800 Memoria (Mushkin Marca)
Scheda video: NVIDIA GeForce 8400 GS 512MB PCI Express 16X (Grandi Marchi Powered by NVIDIA)
VIDEO CARD 2: NESSUNO
Monitor LCD: NESSUNO
HARD DRIVE: Single Hard Drive (160GB SATA-II 3.0Gb / s 8MB di cache 7200RPM HDD)
Dati Hard Drive: NESSUNO
Optical Drive: NESSUNO
Optical Drive 2: NESSUNO
SOUND: ALTA DEFINIZIONE DI BORDO 7,1 AUDIO?

e l'ultimo è il mio sistema operativo nel mese di non andare a pagare 90 dollari per XP ultima volta che ho cercato di utilizzare questo computer disco rigido in un altro diritto che di lavoro .. questo disco inizia con una macchina e magari il logo che ha a che fare con somethign essa? Forse può trasferire il sistema operativo? o utilizzare entrambi? Ho provato entrambe le withen e insieme i minuti spento il mio comp e sentito l'hard disk e sono stati .. caldo caldo i Mena reale masterizzare il mio dito caldo. eventuali suggerimenti o qualunque cosa è aprreciated .. grazie per il vostro aiuto

o yea e posso collegare il mio radoen ati 1600xt 512ram e nvidia e che essi hanno a lavorare assieme?
Old 7 Novembre 2007, 17:10
Nuovo Membro Gruppo

Default Sono di acquistare un nuovo computer

È l'alimentatore stai ricevendo o hanno già ottenuto un 420W ATX Power Supply Unit?
Il motivo per me chiedere è che si potrebbe fare, probabilmente con l'aggiornamento del PSU 500W a oltre quanto può diventare instabile e iniziare blocca il sistema, dunque, l'aggiornamento a oltre 500W PSU a fare una grande base per futuri aggiornamenti, senza dover cambiare voi PSU nuovamente.

Se hai provato Hard Drive è il vostro vecchio PC al nuovo PC vostro edificio vi è il rischio che potrebbe non avviare l'O / S fino a causa di modifiche hardware in particolare se la vostra scheda madre con un altro.

I dont sapere se è possibile collegare fino a 2 schede grafiche e li esegue insieme, si deve chiedere a qualcun altro di assistenza a questa parte, ma nel mese di accertarsi che non si riesce a farli insieme sia in esecuzione.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Hai bisogno di aiuto per il diritto di acquisto del computer stevescholes Hardware Generale Chat 17 6 gen 2009 22:27
Comprare un computer, hanno bisogno di qualche aiuto. Decai Hardware Generale Chat 22 4 gen 2009 20:39
Comprare un nuovo computer ... gbasterfield Hardware Generale Chat 16 8 Ott 2007 10:48
Comprare un nuovo computer xandeebee Hardware Generale Chat 2 2007 Sep 7. 07:57
Comprare un nuovo computer! Please help. Kenjii Hardware Generale Chat 26 24 Ago 2007 13:25
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.