![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho un problema con il mio computer, nel mese di ottenere una nuova, ma ho bisogno di questo per altri motivi, il problema principale è che si spegne l'85% del tempo prima che arrivi la pagina del profilo, e vedo il pagina è di 4 pollici e rotti linee che vanno oltre lo schermo. anche quando si inizia a trovare un capannone di carico di queste cose attraverso lo schermo "" "" "da cima a fondo, solo per far sapere a tutti qui sono le specifiche per il computer: (quello che so comunque) Pentium 4 768 Mb di ram Disco rigido da 120GB Scheda grafica Nvidia GeForce (cant ricordo il numero), ma i dont think i suoi certificati. cant pensare alla velocità thingy ... So che questo non può essere di aiuto, ma se posso avere qualche consiglio su cosa fare o come risolvere il problema, il tuo commento sarebbe molto apprezzato .. grazie ragazzi ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Puoi iniziare in modo sicuro in modalità premendo F8 ripetutamente a start-up
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Aprire il caso, pulire i tifosi.
| |||
| |||
| sì, cosa posso fare da lì, ancora ottenere le linee che abbracciano la pagina. |
|
| |||
| |||
| devo usare aria compressa o solo colpo la merda su di esso? |
|
| |||
| |||
| Se si dispone di aria compressa allora sì, o come lei ha detto solo colpo fino a quando la sua pulito
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| Hai fatto modifiche hardware recente, come l'installazione di qualcosa? Hanno anche di eseguire la scansione di consueto per il virus e malware? |
|
| |||
| |||
| Oppure usare un pennello. Assicurarsi che le ventole sono pulite al 100%. La polvere è quasi sempre la causa di un riavvio / congelamento PC. |
|
| |||
| |||
| dare al malato Blowin uno cosa fare, l'unica cosa che mi è stato messo in la scheda grafica. e ho installato i driver e tutte le cose, si analizza l'intero lotto. trovato nulla. la scheda grafica certificata se wasnt che potrebbe essere un problema? |
|
| |||
| |||
| Cosa vuoi dire la sua non certificata? Che i driver che hai usato non sono o qualcosa? Che tipo di carta è?
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |