![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Attualmente il mio PC 42c la temperatura è piuttosto elevata che si affaccia. Il mio sistema è il seguente: Intel Quad core@2.67Ghz per il 2 x 2 carote 8GB di RAM 1gb scheda grafica Nvidia Windows Vista Business 4MB di cache Sistema a 64-bit ecc. la gente dice se è finita la sua 65C quindi pericoloso, è vero? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Kinda Quad Cosa è? Q6700, i7, Xeon? Il suo è molto caldo in questi giorni comunque Cosa refrigerante stai usando? Se poi magazzino che è probabilmente sulle normali Il tempo massimo della CPU può prendere il mio è 74c in modo che il suo carico sulla CPU e nel tipo non è certo che se il vostro
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Se la mia CPU è a 60 c vorrei chiudere immediatamente, perché si tratta di una temperatura molto alta e mi wouldnt desidera rischio questi tempi, ma dicendo che quad-core sarà sempre come la più calda della cpu sono x 4 e ora sono più grandi e più potente. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| 60C è bella come un carico temp.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Yh concordato, se il quad è inattivo a questo vorrei dire qualcosa di sbagliato è nel vostro sistema. Sei overclocking o niente? è stock avete sul radiatore? dissipatore stock? |
|
| |||
| |||
| Mine che corre a più di clock. E 'nulla di cui preoccuparsi a tutti! Questi sono progettati per funzionare a 100 gradi o più, senza problemi a 40 gradi a tutti. Se così è stata di 90 o poi un po 'preoccupati, ma anche 60 va bene a un carico del 100% temp. Vai con carboni di consulenza, tutti coloro che non va a casa felici. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Niente di male, con 60 come detto.
Il mio Q6600 OC'd @ 3,66 avuto 75C (carico) Quale è stata stabile, ma mi è comunque inferiore a quello che, come si può vedere sulla mia firma, quindi non posso darvi alcuna lungo termine informazioni su questo punto. Ma 42 è assolutamente bene. Il mio sistema: FordyPC
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Ideale PSU caso e di scegliere | dsaliba | Custodie & Power Supplies | 7 | 2008 Sep 3. 02:44 |
| La temperatura di sicurezza | waxtodonte15 | CPU, Schede Madri & RAM | 8 | 15 apr 2008 06:32 |
| Hardware temperatura | blubla | Hardware Generale Chat | 1 | 5 apr 2008 18:47 |
| Di controllo della temperatura | Godin | General Software Chat | 2 | 19 gen 2008 10:30 |
| Temperatura CPU Monitor | link590o | General Software Chat | 27 | 15 gen 2008 03:43 |
| Thread Tools | |
| |