![]() |
|
| |||
| |||
| Beh il mio papà chiamato e mi ha detto che il luogo in cui lavora si va a comprare un computer e il prezzo massimo è di $ 1200. Sono sicuro che lo vogliono da una scatola o qualcosa del genere, e vuole sapere che cosa il computer al meglio che può ottenere per quel prezzo. He's got super DSL o qualcosa del genere così il suo internet è buona, e sono fargli prendere a casa. Nessuna restrizione diversi dal prezzo. Vuole essere in grado di giocare buone partite su di esso, e probabilmente acquistare una buona scheda grafica / più RAM, se non arriva con il comp. Ha visto una comp con 400 giga di memoria che è stata Hewlatt Packard, ma non è sicuro. Ne ha bisogno oggi in modo che non può essere qualsiasi cosa online. E questo? http://www.alienware.com/product_det...EFAULT pdp #-nav è che la cosa giusta torre non come un monitor e una roba? Qual è il miglior computer possibile che può arrivare a $ 1200 con un mouse / tastiera / monitor? |
|
| |||
| |||
| Tutto quello che può davvero fare è la ricerca. Ci sono un sacco di produttori di computer differenti fuori là. Mi piace il computer Alienware, personalmente non ho mai posseduto uno, ma so che sono i computer di gioco grande. Dubito che avrebbe visto un computer con 400gigs di memoria, che da sola costerebbe 1.200 dollari. E non si può mettere quella quantità di memoria in un computer. Egli era probabilmente significato la capacità del disco rigido. :) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| La guida ha un setup in fondo, che è di circa 1.100 dollari, con un monitor e caso. Alienware è overpriced tbh spazzatura - nota c'è una 8600GTS (che non funziona niente buona risoluzione) e un mediocre CPU.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Questo è molto vero. Alienware, ma sono alcuni dei computer più si può ottenere se non si vuole costruire uno voi stessi. Raccomando caldamente a costruire uno solo, ma i suoi suoni, come probabilmente non è possibile. Come ho detto prima mazzo una ricerca di produttori di computer diversi e scegli quello che ti piace. Allora si possono mettere tutte le specifiche qui e possiamo dirvi quanto è buono o non è. Vi suggerisco di dare un'occhiata a www.ibuypower.com Hanno alcuni computer decente lì. Di carbonio, ho una 7600GT che ho eseguito con Crysis. Certo non posso ottenere risoluzioni impressionante con esso, ma funziona. Una 8600GT va bene per ora, so che poi in futuro la mia carta e la 8600GT sarà spazzatura. Ma se egli non è un giocatore duro nocciolo di una 8600GT è perfettamente bene. Plus è possibile aggiornare più tardi, quando il 8800s scendono di prezzo un po '. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Im un po 'confuso | nay27uk | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 11 ottobre 2009 13:35 |
| Confuso newbie! | Caz | Introduce Yourself Qui | 6 | 20 nov 2008 12:25 |
| Lil po 'confuso su questo caso. | Carl | Custodie & Power Supplies | 4 | 28 giu 2008 04:37 |
| Really Confused | Xeon | Schede Grafiche & Monitor | 5 | 14 nov 2007 14:13 |
| Confuso circa la RAM | mcfarty | CPU, Schede Madri & RAM | 10 | 10 Ago 2007 06:30 |
| Thread Tools | |
| |