minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Innovision GeForce 8800GTS 320Mb gfx carta su una scheda madre Asus P5B deluze

Reply

Thread Tools
Old 19. Mag 2007, 10:13
Nuovo Membro Gruppo

Ciao a tutti - nice forum!

Ho un problema mi chiedo se potete aiutarmi con. Sono attualmente in costruzione di un computer, e ho pensato che avevo completato tutto, così quando ho iniziato per la prima volta, mi ha deluso quando non è accaduto nulla sul monitor.

Ho uno Innovision GeForce 8800GTS 320Mb gfx carta su una scheda madre Asus P5B deluze. Ho garantito ho potere che vanno dal PSU alla gfx carta (e quando mi rivolgo il PC, la ventola inizia ronzante) e ho assicurato il mio monitor è collegato poll Quando non dò il cavo DVI dal monitor alla scheda gfx, il monitor visualizza un "NO segnale" messaggio, ma non appena i plug in gfx la carta, il monitor va in modalità standby.

Ogni pensiero di ciò che c'è di sbagliato?
Old 19. Mag 2007, 10:23
Banned Gruppo

Ciao GillsMan

Benvenuti a TCF

Se il monitor ha un colore arancione luce sulla parte anteriore, quando in standby?
Avete avviato mentre in standby?
Hai provato un normale cavo svga?

Il mio sistema: #

Processor (s):
Intel P4
Motherboard:
ECS 915pla2
Memoria RAM:
1gb
Schede grafiche (s):
ATI Radeon x1050
Scheda Audio:
diamante xtreme 7,1
Hard Drive (s):
160GB
Optical Drive (s):
DVD-ROM drive combo DVD + /-RW
Case / alimentatore:
antech/x-power585
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
wireless
Monitor (s):
109b6 Philips 19 "CRT
Operating System (s):
Windows XP
Old 19. Mag 2007, 10:33
Nuovo Membro Gruppo

Ciao, grazie per la risposta. Ho appena risolto, anche se ... la P2 cavo (ATX uscita cavo) per la mia scheda madre era venuto un po 'sciolta! Sicuri, e ora funziona. Grazie comunque dude! : D
Old 19. Mag 2007, 10:38
Banned Gruppo

Buon uomo, grande sentire. :)

Avete un cigno in tutto il forum, se volete.

Abbiamo alcuni buoni thread per quanto riguarda la costruzione del PC.
Old 20. Mag 2007, 09:11
Nuovo Membro Gruppo

Grazie Wolfey - penso io!
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.