![]() |
|
| |||
| |||
| Ho alcuni vecchi computer, ho comprato in un cantiere vendita, IM e cercando di mettere i nuovi componenti al loro interno. Ebbene mi sono imbattuto in alcuni problemi. Quando il boot ho il pc con un HD più recenti in essa, l'avvio solito. Si dice qualcosa del tipo di errore 14 D Grub ... Credo che qualcosa di questo. Qualche consiglio? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Supponendo che i dischi rigidi più recenti sono state utilizzate prima ...
Consente di installare Windows sui dischi rigidi sono specifici per l'hardware del PC sono stati originariamente installati poll Quindi, tenendo un disco rigido di un computer e metterla in un altro e si aspetta che l'avvio è piuttosto ottimista. Fare una nuova installazione. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| Nuova installazione? |
|
| |||
| |||
| Yar, ottenere un CD di Windows o Linux e installare un sistema operativo. |
|
| |||
| |||
| Non posso, it doesnt leggere l'unità ... |
|
| |||
| |||
| Fa rilevare il disco rigido nel BIOS per le impostazioni di auto? |
|
| |||
| |||
| No, si dice errore di lettura del disco rigido |
|
| |||
| |||
| Sei sicuro che sono nel BIOS, il BIOS non dà messaggi di errore, verrà visualizzato uno o abitudine. Se non lo fa o è collegato male o difettosi. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Credo che il messaggio di errore che hai trovato è perché questo disco è stato utilizzato in precedenza con Linux e il bootloader GRUB è ancora sul disco.
Andate in bios e cambiare l'ordine di boot drive di rendere il CD la prima unità di avvio e il secondo disco fisso e quindi il boot con un disco di XP, andare al Console di ripristino e digitare FDISK / MBR quindi uscire ed effettuare il boot con il CD di XP e vai a vedere se il disco è ora disponibile per l'uso. Il mio sistema: Home Build
|