![]() |
|
| |||
| |||
| Salve Ho una scheda madre Intel D845GRG con XP installato su di esso. Non ho mai avuto problemi con essa, ma sin da quando ho installato l'aggiornamento SP # 3 per XP, Wen ha riavviato, e va alla schermata dove hte XP viene visualizzato il logo e il caricamento, è solo da lì si riavvia e continua. NOTA: Ho 512MB di RAM 300GB Hardrive 2.8GHz P4 |
|
| |||
| |||
| XP è andato storto con lo sguardo delle cose. Solo un problema nella installazione, succede troppo spesso in XP Utilizzare un CD per ripristinare il bootloader o un semplice sistema di ripristino potrebbe fare il trucco e il gioco è buona per andare |
|
| |||
| |||
| Beh non so come fare a ripristinare un sistema, non posso andare sul desktop. Ho messo nel CD di XP e cliccato su riparazione. Se i digita "help" nel cmd, si parla con molte opzioni, nessuna SystemRestore dire che, molti di loro anche uno password di amministratore, ma non vi è alcuna password di amministratore per il computer. Quindi non so cosa fare, quali possibilità di scegliere o qualcosa del genere. |
|
| |||
| |||
| Riparazione probabilmente non avrebbe funzionato. Avviare in modalità provvisoria, quindi fare un sistema di ripristino. (Start, Programmi, Accessori, Utilità di sistema, Ripristino configurazione di sistema) Prova questo e facci sapere come va! |
|
| |||
| |||
| E ancora non funziona, quando vado in safemode, si mantiene solo il riavvio. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problema PC, processore P4, Intel D850GB. Hai bisogno di qualche consiglio. | Dreamcast2 | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 29 lug 2009 10:03 |
| Gateway Intel Pro/1000 MT WPA problema | clearerror | Reti, Modem & VoIP | 0 | 13 Giu 2009 18:03 |
| INTEL DG35EC Motherboard - Problema con l'installazione della scheda audio | jmleugenio | Audio, altoparlanti e MP3 | 1 | 25 maggio 2009 20:37 |
| Intel Core 2 Duo E8500 contro Intel Core 2 Quad Q9650 Intel Core i7 v 920 v Intel Core i7 940 | sajasio | CPU, Schede Madri & RAM | 5 | 2 Mar 2009 23:00 |
| Uscita HDMI problema con chipset intel g45 express | condortrans | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 2 Feb 2009 22:08 |
| Thread Tools | |
| |