minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Intel D645GRG Problem! Plz help!

Reply

Thread Tools
Old 4a luglio 2009, 06:40
Membro Gruppo

Default Intel D645GRG Problem! Plz help!

Salve
Ho una scheda madre Intel D845GRG con XP installato su di esso. Non ho mai avuto problemi con essa, ma sin da quando ho installato l'aggiornamento SP # 3 per XP, Wen ha riavviato, e va alla schermata dove hte XP viene visualizzato il logo e il caricamento, è solo da lì si riavvia e continua.

NOTA:
Ho 512MB di RAM
300GB Hardrive
2.8GHz P4
Old 4a luglio 2009, 14:28
Membro Gruppo

XP è andato storto con lo sguardo delle cose. Solo un problema nella installazione, succede troppo spesso in XP

Utilizzare un CD per ripristinare il bootloader o un semplice sistema di ripristino potrebbe fare il trucco e il gioco è buona per andare
Old 4a luglio 2009, 15:53
Membro Gruppo

Beh non so come fare a ripristinare un sistema, non posso andare sul desktop.

Ho messo nel CD di XP e cliccato su riparazione. Se i digita "help" nel cmd, si parla con molte opzioni, nessuna SystemRestore dire che, molti di loro anche uno password di amministratore, ma non vi è alcuna password di amministratore per il computer. Quindi non so cosa fare, quali possibilità di scegliere o qualcosa del genere.
Old 4a luglio 2009, 15:55
Membro Gruppo

Riparazione probabilmente non avrebbe funzionato. Avviare in modalità provvisoria, quindi fare un sistema di ripristino. (Start, Programmi, Accessori, Utilità di sistema, Ripristino configurazione di sistema)

Prova questo e facci sapere come va!
Old 4a luglio 2009, 17:27
Membro Gruppo

E ancora non funziona, quando vado in safemode, si mantiene solo il riavvio.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Problema PC, processore P4, Intel D850GB. Hai bisogno di qualche consiglio. Dreamcast2 CPU, Schede Madri & RAM 2 29 lug 2009 10:03
Gateway Intel Pro/1000 MT WPA problema clearerror Reti, Modem & VoIP 0 13 Giu 2009 18:03
INTEL DG35EC Motherboard - Problema con l'installazione della scheda audio jmleugenio Audio, altoparlanti e MP3 1 25 maggio 2009 20:37
Intel Core 2 Duo E8500 contro Intel Core 2 Quad Q9650 Intel Core i7 v 920 v Intel Core i7 940 sajasio CPU, Schede Madri & RAM 5 2 Mar 2009 23:00
Uscita HDMI problema con chipset intel g45 express condortrans Schede Grafiche & Monitor 1 2 Feb 2009 22:08
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.