![]() |
|
| |||
| |||
| http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16813188015 <---- Madre bordo http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16819115037 <--------- processore Beh ho letto dopo che ho comprato questi due per la costituzione che il bios deve essere aggiornato per eseguire il processore. E mi fa paura kinda che non sarò in grado di fare un altro processore che, senza fare il boot con prima. devo smettere di preoccupante, o sono i royally avvitati? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Scarica l'aggiornamento del BIOS adesso, su un bastone di flash drive, quindi fare il vostro costruire e aggiornare in seguito.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| in modo che il processore funziona anche senza l'aggiornamento, in modo che io possa effettivamente flash la mo-bo? a me sembra strano. btw tyvm per la rapida risposta |
|
| |||
| |||
| It'll lavoro.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| impressionante. grazie mille. ora tutti hanno i ot preoccupare le parti è in corso Stollen mia fronte portico, lol .... non aspettare thats funny .... |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Overclocking Intel E8400 - Core velocità e moltiplicatori fluttuante | juan bueno | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 6 Giu 2009 15:45 |
| Asus P5Q Pro Intel E8400 SURRISCALDAMENTO Please help | krazor | CPU, Schede Madri & RAM | 9 | 10 Ott 2008 04:21 |
| Aggiornamento per Intel e8400 - Aiuto! | Twisted | CPU, Schede Madri & RAM | 10 | 4 lug 2008 06:05 |
| NVIDIA nForce System. | RawrrrFace16 | CPU, Schede Madri & RAM | 5 | 16 apr 2008 19:59 |
| Intende la 680i Volt Reg. Acqua Blocca lavoro con una scheda madre 780i? | Compasky | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 9 Mar 2008 11:41 |
| Thread Tools | |
| |