![]() |
|
| |||
| |||
| Ho un 620 emachines che è ora 4 anni. Mi chiedo solo quanto tempo nel corso degli anni sono questi PC scorso? Rispondi presto per favore. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se trattati bene, durerà per un altro 10, anche se si prevede di inviare email e piace solo
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Personalmente, mi piacerebbe essere in cerca di aggiornare in un altro anno.
| |||
| |||
| Ho un P133 nel garage che è ancora in corso deve essere di 12 o più anni, non ancora quello che ho bisogno di lì. |
|
| |||
| |||
| Si dispone di un computer nel tuo garage. Io dovere dispone di un computer nel mio garage. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Voglio una prova d'acqua che fa capolino su di me in bagno. Un 'Nevermind uno specchio sul soffitto, voglio un 30 "TFT c'è ...... bluetoothed ad una lente .....
|
| |||
| |||
| Faccio un po 'di rally e di avere 3 posti auto, è più semplice e pulito per avere le specifiche, mods, etc storia di servizio sul PC che su carta + posso riprodurre MP3, mentre io sto lavorando in garage. La vecchia 133 è una ragazza forte vecchio e non sembra in mente il freddo / etc calore dell'olio, anche se lo faccio passare attraverso un monitor di pochi, ma ci sembra di essere sempre pochi sono disponibili gratuitamente su Freecycle what the hell. |
|
| |||
| |||
| Wow. Suona come la mia specie di garage. Il nostro è solo pieno di cavi e armadi e le decorazioni natalizie e di merda generale. |
|
| |||
| |||
| Il tuo garage suona come il mio loft |
|
| |||
| |||
| E la nostra loft e ad essere onesti. Pensando a questo proposito, abbiamo un sacco di cavi e armadi e le decorazioni natalizie e di merda generale. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Domanda su Far Cry 2 | hitman0042 | PC e Console Gaming | 12 | 14 dic 2008 21:20 |
| Domanda Ram | P5200 | CPU, Schede Madri & RAM | 8 | 26 nov 2008 11:59 |
| Ho anche una questione di RAM | tomthedrummer1992 | CPU, Schede Madri & RAM | 4 | 6 Ott 2008 11:04 |
| Un'altra questione di RAM! | sturo | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 10 Ott 2007 09:58 |
| Domanda please help> _ < | Ria | Hardware Generale Chat | 3 | 10 apr 2007 12:58 |
| Thread Tools | |
| |