minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Bloccare la tastiera

Reply

Thread Tools
Old 20 Dicembre 2007, 05:27
Nuovo Membro Gruppo

Default Bloccare la tastiera

Ciao, sono nuovo, ma ecco il mio problema:

Sto usando una versione Microsoft Basic Keyboard 1.0A

Ogni volta che premete il tasto [CTRL] pulsante due volte in successione, la tastiera si blocca e tutte le luci flash. Ho premere il tasto [ESC] per sbloccarlo. Qualcuno sa cosa potrebbe causare questo?

Ho la sensazione è una caratteristica hardware o driver. Qualcuno può far luce su come disattivare questa funzione? Molto fastidioso quando si cerca di giocare Half-life, o anche funzioni di copia + incolla troppo.
Old 20. Dicembre 2007, 10:40
Gruppo Donatori

hhhmm avete suonato in giro per il pannello di controllo> impostazioni della tastiera

Ricordo una opzione di blocco in là

Il mio sistema: Mio

Processor (s):
AMD Athlon dual core
Motherboard:
winfast 6600
Memoria RAM:
3gb
Schede grafiche (s):
MSI 8600GT
Scheda Audio:
pochi DX9 5,1
Hard Drive (s):
Optical Drive (s):
Case / alimentatore:
Raffreddamento:
Rete / Internet:
Monitor (s):
Cibox 1440 x 900
Operating System (s):
Vista
Old 20 Dicembre 2007, 13:50
Nuovo Membro Gruppo

Non c'è nessuna opzione lì, a soli 2 schede. uno mi permette di regolare la velocità di intermittenza del cursore e ripete chiave, l'altra è sulla scheda hardware che non aiuta.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Errore della tastiera o della sua presenza Keyboard affrontare Hardware Generale Chat 20 27 ottobre 2009 16:26
Computer si blocca al menu di avvio - Totale bloccare syer Hardware Generale Chat 1 25 maggio 2009 07:30
Bloccare il Pc Problema Dave8282uk Hardware Generale Chat 1 11 dic 2007 02:59
Configurazione della tastiera - tastiera Logitech installazione in Windows Computer Spec Hardware Generale Chat 3 16 maggio 2007 06:31
Tastiera - Come pulire la tastiera? il glyphon Hardware Generale Chat 7 4 ott 2006 15:26
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.