![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, sono nuovo, ma ecco il mio problema: Sto usando una versione Microsoft Basic Keyboard 1.0A Ogni volta che premete il tasto [CTRL] pulsante due volte in successione, la tastiera si blocca e tutte le luci flash. Ho premere il tasto [ESC] per sbloccarlo. Qualcuno sa cosa potrebbe causare questo? Ho la sensazione è una caratteristica hardware o driver. Qualcuno può far luce su come disattivare questa funzione? Molto fastidioso quando si cerca di giocare Half-life, o anche funzioni di copia + incolla troppo. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| hhhmm avete suonato in giro per il pannello di controllo> impostazioni della tastiera
| |||
| |||
| Non c'è nessuna opzione lì, a soli 2 schede. uno mi permette di regolare la velocità di intermittenza del cursore e ripete chiave, l'altra è sulla scheda hardware che non aiuta. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Errore della tastiera o della sua presenza Keyboard | affrontare | Hardware Generale Chat | 20 | 27 ottobre 2009 16:26 |
| Computer si blocca al menu di avvio - Totale bloccare | syer | Hardware Generale Chat | 1 | 25 maggio 2009 07:30 |
| Bloccare il Pc Problema | Dave8282uk | Hardware Generale Chat | 1 | 11 dic 2007 02:59 |
| Configurazione della tastiera - tastiera Logitech installazione in Windows | Computer Spec | Hardware Generale Chat | 3 | 16 maggio 2007 06:31 |
| Tastiera - Come pulire la tastiera? | il glyphon | Hardware Generale Chat | 7 | 4 ott 2006 15:26 |
| Thread Tools | |
| |