minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Tastiera incasinati

Reply

Thread Tools
Old 7 marzo 2008, 23:16
Membro Gruppo

Default Tastiera incasinati

Non ho mai bere Coca Cola vicino al mio computer, ma sono tornato da scuola molto stanco e cura i didnt questa volta = P

bene, come un idiota, ho versato coke sulla mia tastiera Microsoft wireless, non una partita di cocaina, circa un quarto di tazza. Poi mi sono Windex e puliti mia tastiera. Dopo di che, quando io con che tipo di tastiera, tutti i miei bottoni sono in disordine. Quando faccio clic su F Lock, mette Caps Lock on. quando il tipo i "s" I get s /, quando i backspace i clic su Get ////////. Questo è riparabile. se sia o no, perché lo fa fare?
Old 8 marzo 2008, 02:14
Gruppo Donatori

ha la tastiera sono dotati di un disco o è come plug and play? se è venuto con un disco di provare nuovamente l'installazione del software, se si può solo collegarlo e praticamente uso Stretto poi
prendere la tastiera a pezzi e si dovrebbe vedere come un foglio di plastica verde traslucido, che danno un wipe down, ma attenzione, non usare sostanze chimiche solo un panno asciutto e fammi sapere come è andata.
Old 8 marzo 2008, 04:00
Gruppo Donatori

se il suo plug and play suoni avvitato, suoni avvitato basta essere onesti

coke quando asciutto diventa appiccicoso, se la sua ottenuto all'interno della tastiera Dio sa che cosa fare la sua

era caro?

tastiere andare per circa 5 £ in questi giorni

Il mio sistema: Mio

Processor (s):
AMD Athlon dual core
Motherboard:
winfast 6600
Memoria RAM:
3gb
Schede grafiche (s):
MSI 8600GT
Scheda Audio:
pochi DX9 5,1
Hard Drive (s):
Optical Drive (s):
Case / alimentatore:
Raffreddamento:
Rete / Internet:
Monitor (s):
Cibox 1440 x 900
Operating System (s):
Vista
Old 8 marzo 2008, 06:27
Gruppo Donatori

"Is this riparabile. Se è o no, perché lo fa fare"? Perché coke è appiccicoso. Perché è presa le parti delle chiavi che sono destinate a scivolare in modo praticamente senza attrito tra aperto e chiuso. Perché il bambino piccolo molle che il ritorno al loro stato di riposo non hanno la forza di lottare contro il collante che ha introdotto.

La buona notizia è che sarà facilmente lavare. Mettere la tastiera attraverso un ciclo di lavastoviglie. [1] [2]

La cattiva notizia è che dovrai quindi completamente asciutta gli interni e la tastiera media è forse bit quattrocento componenti di plastica, che tutti hanno bisogno di trasferirsi nel punto esatto che li avete trovati per farlo funzionare di nuovo.

La risposta breve è che si dispone di una tastiera morto e avete bisogno di acquistare un sostituto.

[1] senza batterie.

[2] Io non parlo da una posizione di ignoranza, ho fatto presente più di una volta, con più di tastiere e si è conclusa con kit di lavoro una volta che è asciugato correttamente.

Il mio sistema: Tim

Processor (s):
Athlon 64 3500 +
Motherboard:
Asus A8N-VM CSM
Memoria RAM:
CL2 Corsair PC3200 DDR-400 2GB
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 6600 512MB
Scheda Audio:
Cherry RS 6000 tastiera M
Hard Drive (s):
Barracuda.7 + 2x200GB 58MB / s sostenere
Optical Drive (s):
Samsung DVD-ROM TS-H352
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Telewest 2x20Mb/sec
Monitor (s):
SXGA schermo piatto
Operating System (s):
Slackware (2.6.27.7) (Fluxbox)
Old 8 marzo 2008, 12:07
Membro Gruppo

My isnt tastiera all'interno appiccicosa, cause i puliti molto molto bene con Windex. Ho un q-tip più puliti. Mi avvio a Windows, lo stesso problema, ma mi ha fatto sapere che, quando ho premuto MAIUSC tutto il lavoro che i tasti delle lettere, ma non ci capitlized ...???
Old 8 marzo 2008, 12:29
Gruppo Donatori

Il modo in cui funziona la tastiera è c'è un angioletto sotto ogni tasto. Gli angeli non sono molto intelligenti, ma quando si preme "k", per esempio, l'angelo con la "k" scricchiolii tasto "k" nel linguaggio del computer e l'angelo schermo ascolta e mette una "k" sullo schermo. L'angelo è il passaggio intelligente meno della partita, tutto quello che fa è tirare le ali degli angeli altri in modo che squittiscono superiore e l'angelo schermo sa mettere un capitale fino al posto.

Angeli ottenere molto ubriaco quando bevono coca. O Pepsi, se è per questo. O avete bisogno di loro sobrio con un lavaggio molto bene o è necessario inviare di nuovo a Dio e affittare un altro lotto da più vicino workshop angelo.
Old 8 marzo 2008, 12:32
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da posto View Post
Il modo in cui funziona la tastiera è c'è un angioletto sotto ogni tasto. Gli angeli non sono molto intelligenti, ma quando si preme "k", per esempio, l'angelo con la "k" scricchiolii tasto "k" nel linguaggio del computer e l'angelo schermo ascolta e mette una "k" sullo schermo. L'angelo è il passaggio intelligente meno della partita, tutto quello che fa è tirare le ali degli angeli altri in modo che squittiscono superiore e l'angelo schermo sa mettere un capitale fino al posto.

Angeli ottenere molto ubriaco quando bevono coca. O Pepsi, se è per questo. O avete bisogno di loro sobrio con un lavaggio molto bene o è necessario inviare di nuovo a Dio e affittare un altro lotto da più vicino workshop angelo.
theres un messaggio nascosto in là

è stata la tastiera costoso? se è venuto con il computer e mi è standard pensare di sostituzione è l'opzione migliore hai

Old 8 marzo 2008, 13:08
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da ashaiba View Post
Ho trovato che quando ho premuto MAIUSC tutto il lavoro che i tasti delle lettere, ma non ci capitlized ...???
Dio mio!
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 8 marzo 2008, 16:30
Moderatore del Gruppo

Quindi penso che la morale della storia è che tu stia andando a dover acquistare una nuova tastiera ....

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 8 marzo 2008, 16:31
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da posto View Post

grande storia hahaha grande.
e che gli angeli sono sobri ora, grazie per l'aiuto
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Errore della tastiera o della sua presenza Keyboard affrontare Hardware Generale Chat 20 27 ottobre 2009 16:26
I Need My Help Keyboard Are All Messed Up vj00 Sistemi operativi Windows 2 13 settembre 2009 06:14
Ho bisogno di aiuto - Il Mio Pulsanti tastiera sono incasinati Iron_Aden Sistemi operativi Windows 9 12 settembre 2009 02:36
La mia tastiera è messo a Hyp3r Grunt Sistemi operativi Windows 3 19 dic 2007 19:26
Configurazione della tastiera - tastiera Logitech installazione in Windows Computer Spec Hardware Generale Chat 3 16 maggio 2007 06:31
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.