![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciao a tutti,
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| hehe è necessario modificare le impostazioni di Regno Unito, perché la sua serie di Stati Uniti d'America i cant ricordare ora come modificare questa come in XP iv ha vista ora sono sicuro som1 verrà passo per passo
| |||
| |||
| oh è che quello che è. Io sono un gioco di circa il controllo delle impostazioni:) salute |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Mouse e tastiera problema | parmo | Hardware Generale Chat | 5 | 13 nov 2008 15:05 |
| Problema tastiera: a1 s2 D3 J7 K8 L9 | noseful | Hardware Generale Chat | 1 | 15. Set 2008 08:24 |
| Compaq Armada Problema tastiera | 8MU | Computer, Cellulari e PDA | 3 | 16 dic 2007 11:57 |
| Tastiera e Mouse - Ho un problema con la mia nuova tastiera e il mouse ... | Elite Techs | Hardware Generale Chat | 4 | 2006 Sep 19. 01:38 |
| Tastiera - Sto avendo problemi con la mia Asus A7V8X-X Motherboard | jackie | Hardware Generale Chat | 2 | 22 maggio 2006 07:28 |
| Thread Tools | |
| |