minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Laptop problema schermo

Reply

Thread Tools
Old 11 giugno 2008, 00:21
Nuovo Membro Gruppo

Default Laptop problema schermo

Ciao, spero qualcuno mi può aiutare qui. Ho uno utilizzando un Compaq Presario M2013AP. Recentemente lo schermo messo a punto una banda verticale esattamente 2,5 pollici largo da cima a fondo in cui il colore è sbiadito.
Ho pensato che questo è stato un caso di morti pixel e scaricato un programma chiamato UDPixel prodotti per aiutare i pixel ritornare alla vita, ma non ha funzionato.
Apprezzeranno moltissimo l'assistenza prestati.
Grazie
Old 11 giugno 2008, 02:59
Gruppo Donatori

Questo happend al mio vecchio portatile con una band che era nero, mi sono recato a Desktop> Proprietà> Impostazioni> e, per qualche motivo, nella risoluzione dello schermo di visualizzazione di cui sopra è stato doppio schermo? su un portatile? lol anyways così ho cambiato di nuovo e la banda nera ha provato, questo perché i happend collegato un monitor al mio portatile credo.
Old 11 giugno 2008, 07:46
Nuovo Membro Gruppo

Grazie Kanoakavirus ma le mie impostazioni non sono state modificate dal giorno ho comprato il portatile che è stato di 3 anni fa. E non ho mai usato un monitor esterno.
Old 12 giugno 2008, 09:15
Gruppo Donatori

Prendete uno screenshot e incollarlo nelle vernici, se è possibile vedere la band sulla schermata quindi id mettere il mio denaro per le impostazioni del display proprietà, se non si riesce a vedere una band che poi può essere qualcosa di più grave. Vuoi essere in grado di scattare una foto e caricalo qui?
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.