![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, spero qualcuno mi può aiutare qui. Ho uno utilizzando un Compaq Presario M2013AP. Recentemente lo schermo messo a punto una banda verticale esattamente 2,5 pollici largo da cima a fondo in cui il colore è sbiadito. Ho pensato che questo è stato un caso di morti pixel e scaricato un programma chiamato UDPixel prodotti per aiutare i pixel ritornare alla vita, ma non ha funzionato. Apprezzeranno moltissimo l'assistenza prestati. Grazie |
|
| |||
| |||
| Questo happend al mio vecchio portatile con una band che era nero, mi sono recato a Desktop> Proprietà> Impostazioni> e, per qualche motivo, nella risoluzione dello schermo di visualizzazione di cui sopra è stato doppio schermo? su un portatile? lol anyways così ho cambiato di nuovo e la banda nera ha provato, questo perché i happend collegato un monitor al mio portatile credo. |
|
| |||
| |||
| Grazie Kanoakavirus ma le mie impostazioni non sono state modificate dal giorno ho comprato il portatile che è stato di 3 anni fa. E non ho mai usato un monitor esterno. |
|
| |||
| |||
| Prendete uno screenshot e incollarlo nelle vernici, se è possibile vedere la band sulla schermata quindi id mettere il mio denaro per le impostazioni del display proprietà, se non si riesce a vedere una band che poi può essere qualcosa di più grave. Vuoi essere in grado di scattare una foto e caricalo qui? |