minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Laptop - Scelta delle migliori portatile!

Reply

Thread Tools
Old 22. Set 2006, 18:03
Membro Gruppo

Default Laptop - Scelta delle migliori portatile!

Mi sono recato per una base di Toshiba Satellite Pro e io sono molto felice. Ho bisogno di un portatile che è conveniente e roust e che sta facendo molto bene.

Quali marche ti piace?

L'unico vorrei mettere in guardia contro il Regno Unito è il marchio avvento - il mio più riscaldata e il disco è stato completamente danneggiato nel giro di pochi mesi.
Old 25. Set 2006, 11:23
Membro Gruppo

I miei preferiti sono il Sony VIOs, alcune persone dicono che non sono buone macchine, ma penso che sono solo buone come ottenere uno Alienware come un PC. ma se dovessi andare con testati, più affidabili nome, sarebbe assolutamente HP Compaq.
Old 28. Set 2006, 17:29
Membro Gruppo

Di recente ho acquistato un Toshiba sentite un addetto alle vendite in Costco dire che sono stati probabilmente i migliori ... Costco e rendersi conto che non compia Toshiba.
Old 1o ottobre 2006, 14:10
Membro Gruppo

Dipende cosa yo uare cercando in un portatile. Se si desidera un puro gioco portatile, andare per la Alienware o VooDoo madels. Se volete solo qualcosa per il tempo libero o di lavoro, personalmente ritengo Vaio sono i migliori portatili, nonché computer fuori là. È più di una scelta personale effettivamente, ma mi consiglia di stare lontano da Dell.
Old 12 ottobre 2006, 16:15
Membro Gruppo

Credo che i portatili Dell sono veramente globale. Dell offre grandi prezzi e dei sistemi svolgere molto bene. Se si intende solo per gioco, poi Alienware è sicuramente il top scelta. Ma sono molto costosi.

Io d'altra parte, è andato con un MacBook. Ci sono meno giochi su di essa, ma il rendimento è impareggiabile.
Old 13 ottobre 2006, 03:18
Membro Gruppo

Dell o Acer per i modelli a basso costo uk.

Prova ebuyer.com per grandi offerte.

Gary
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.