![]() |
|
| |||
| |||
| Il mio computer ha di recente (<3 mesi ish) è iniziata in modo casuale impiccagione. Essa ha, finora, è avvenuto solo a giocare, e la più frequente è quando si gioca in bianco e nero 2. Se la memoria serve, si è comportato in un modo simile circa scorso quando ho installato il gioco, diversi mesi fa. Ora, però, di tanto in tanto fa la stessa cosa a giocare altri giochi, e ho reinstallato solo il gioco di oggi. Qualcuno ha qualche suggerimento, suggerimenti, ecc? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Pulizia ventola CPU.
| |||
| |||
| hmm ... no, non ha alcun effetto. Ancora accatastati e morì. e non è perdita di memoria o il surriscaldamento del processore, per quanto io possa conoscere. Any other suggestions? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Tastiera chiave Pop Up & Risorse del computer Mantiene Hanging! | joannelzj | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 27 agosto 2009 08:03 |
| Hanging Acer Laptop Aiuto | Zag | Computer, Cellulari e PDA | 7 | 21 lug 2009 05:53 |
| Internet Explorer Hanging Numero | discendente | Browser Web e FTP Clienti | 1 | 13 Giu 2009 14:04 |
| Sospensione automatica del computer | sherytiger | Hardware Generale Chat | 28 | 9 apr 2008 09:19 |
| Computer impiccagione | slikbaz | Hardware Generale Chat | 1 | 19 dic 2007 12:00 |
| Thread Tools | |
| |