![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| In primo luogo, mi auguro che questo è il posto migliore per questo, in quanto contiene elementi provenienti da diversi altre sezioni.
Bene, perché il mio computer sta diventando rarther vecchio, ho sentito che era schizzata fuori i tempi e migliorato, io non sono un bilancio hudge, ma ho messo insieme alcune cose e vorrei sapere cosa pensa la gente di esso, e se è buona o no. questa macchina sarà utilizzata principalmente per il gioco. Ho compilato questo da www.ebuyer.com il codice del produttore e la descrizione è copiato dal loro sito. Motherboard: ASUS P5KC AiLifestyle Series IP35 Socket 775 8 canali audio della scheda madre ATX, il produttore #: 90-MBB660-G0EAY00Z Processore: Intel Intel Core 2 Quad Q6600 (2,4 GHz) Socket 775 versione OEM, il produttore #: HH80562PH0568M RAM: OCZ 2GB (2x1GB) DDR2 1066MHz/PC2-8500, il produttore #: OCZ2N1066SR2GK Ventola del processore: Arctic Cooling AC-FRZ-7P Freezer 7 Pro Socket 775 Processor Cooler, produttore: AC-FRZ-7P GPU: XFX 8800GT XXX Edition 512MB DDR3 Dual DVI HDCP HDTV out PCI-E Graphics Card, produttore #: PV-T88P-YDD4 PSU: Corsair HX Modular 520W PSU Series - ATX12V v2.2 APFC, produttore #: CMPSU520HXUK Case: Antec Nine Hundred - Gaming causa con 200 millimetri Top Fan - n. PSU, il produttore #: 0761345-08009-5 Ho intenzione di utilizzare il mio attuale hard disk, monitor, tastiera, mouse, ecc, come mai mi può essere utile un disco nuovo DVD di andare con la custodia nera, come quella attuale il mio è bianco, quindi se qualcuno può reocomend uno, vorrei essere soddisfatti. Tutto questo è il mio budget massimo, ma con i nuovi processori e schede gfx uscire abbastanza presto, si dovrebbe ottenere più conveniente. Per favore fatemi sapere cosa ne pensate di essa, e le eventuali modifiche che dovrei fare per essa. Il mio sistema: Prima OC
|
|
| |||
| |||
| guarda pritty good to me, scelto un HSF piacevole, di casi di buona ... sembra u deve essere vista some fun! " |
|
| |||
| |||
| non mi lascia modificare, quindi mi basta aggiungere un altro posto. PSU cambiato a causa di una consulenza da questo forum meraviglioso: D New PSU: CoolerMaster 620W REAL POWER PRO MODULAR PSU, MFR #: RS-620-Asaa-A1 |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Ottenere un nuovo computer,,, bisogno di aiuto per la scelta dell'hardware:) | Davida50000 | Hardware Generale Chat | 1 | 22 novembre 2009 11:34 |
| Acquisto di hardware | clint91 | Schede Grafiche & Monitor | 9 | 1 Dic 2008 03:01 |
| Computer hardware test | bigyin | Hardware Generale Chat | 5 | 1 lug 2008 13:37 |
| Dove potete trovare il vostro computer da? | thingie2 | Hardware Generale Chat | 13 | 19 maggio 2008 07:47 |
| Chi ha acquistato da questi computer? | thingie2 | Hardware Generale Chat | 2 | 23 apr 2008 15:17 |
| Thread Tools | |
| |