![]() |
|
| |||
| |||
| Hey Guys Era alla ricerca di fleabay, ed entrato in http://cgi.ebay.co.uk/GAMING-PC-BUND...QQcmdZViewItem Mi chiedevo, è un buon affare? Sono stato, dopo un nuovo comp per un po 'di tempo, come il mio portatile non è un bene per qualsiasi gioco. Così ho pensato di risparmiare ed ottenere uno. Sarà un po 'di tempo ancora, ma questo è un buon affare? Oppure sarebbe meglio aggiornare il mio portatile? O anche la mia Home Desktop? Il mio è un portatile Acer Aspire 5051 - 80GB HD - 1.5GB RAM - 14,1 "- 2,0 GHz AMD Turion 64 Home e Desktop è un HP Compaq DX2300 MicroTower. HD 160GB 1GB di RAM e il resto non lo so. Quindi vorrei sapere le vostre opinioni. Salute Ben |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non guardare la parte, ma è molto ingannevole, la scheda grafica è TBH un pezzo di merda, la CPU è a malapena mid-range, il disco fisso è di circa £ 30-40, non ne vale la pena, a mio parere
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sono d'accordo, il suo valore non è quello che chiede. Ma lui non sembra per la vendita di una partita di PC per qualche ragione. Alcuni più specifiche sul tuo desktop corrente sarebbe utile.
|
| |||
| |||
| Orite, grazie ragazzi. Quali dovrebbero essere gli aggiornamenti vedendo? Sicuramente per un corso di aggiornamento di RAM, ma non so che cosa ha bisogno di RAM, tutte le idee? Ben |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Una grazia che salva è il bordo supporta Core 2. Ma io ancora non comprarlo. In ogni caso, la Mobo supporta RAM DDR2 400/533/667mhz. Che non è molto buona. Mentre dual-core INTELS non richiedono la loro larghezza di banda di quad-core bretheren si desidera veloce ram (PC6400 - 800MHz) per gioco, e un dignitoso cpu (Pentium D's non sono in alcun modo buon gioco cpu's-fondamentalmente due p4 single-core della incollati insieme). No, penso che sarete delusi se si desidera acquistare.
|
| |||
| |||
| Basta guardare la vignetta sulla RAM che avete in questo momento. Questo dovrebbe dirvi.
__________________ serverguy |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non è un buon affare a tutti.
La scheda grafica è pantaloni e la CPU è molto metà campo e far fronte con estrema solito gioco. Vorrei suggerire un aggiornamento al tuo attuale macchina. Quali sono le specifiche del vostro computer? o forse te la costruzione di un computer utilizzando ebuyer.com o novatech.co.uk Il mio sistema: Custom Built v1.2
|
|
| |||
| |||
| Oh, che sarà anche un falso copia di Vista:) |
|
| |||
| |||
| Sta facendo un buon lavoro della pirateria allora perché ha venduto centinaia di PC. Se ti fa vagare.
__________________ serverguy |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Aiuto: Gaming Rig? Bilancio gaming rig im ottenere per $ 900 | crazydan20 | Hardware Generale Chat | 9 | 3 Mar 2009 19:36 |
| PC Gaming | Sc0ttY07 | Hardware Generale Chat | 35 | 24 lug 2008 21:12 |
| Vuoi acquistare un gioco per PC | electrik91 | Hardware Generale Chat | 8 | 15 gen 2008 15:59 |
| Il gioco $ 500 Rig. . . | clintondavidn | Hardware Generale Chat | 4 | 11 set 2007 10:43 |
| Gaming cpu | xactly | CPU, Schede Madri & RAM | 7 | 16 Ago 2007 10:33 |
| Thread Tools | |
| |