![]() |
|
| |||
| |||
| Beh il mio problema è che ho 2 computer. Voglio aggiornare uno di loro per eseguire i miei giochi meglio. Computer 1: Pentium 4 3.0GHz GA-8IPE1000 Ap 4.x Motherboard 2GB Ram DDR 400 520W PSU AGP 8x BFG GeForce 6800GT OC (La scheda madre ha uno slot AGP 8X, in modo limitato scheda grafica aggiornamenti) 2 Computer: AMD Athlon 64 3200 + 2.2GHz ECS RS482-M754 Motherboard 2GB Ram DDR 400 420W PSU Onboard ATI Xpress 200 (Ha una PCI-E 16x slot in modo di aggiornare la scheda grafica sarà più facile) Per l'aggiornamento io l'aggiornamento ad una Corsair 650W PSU. E un RAIDMAX Smilodon caso. Per quanto riguarda gli aggiornamenti per la grafica AGP uno Sarebbe un Radeon HD 3850 512MB 256-bit GDDR3. Per il PCI-E 16x uno, per lo stesso prezzo, vorrei ottenere un Radeon HD 4830 512MB 256-bit GDDR3 . Aggiornamenti per entrambe le macchine sono circa lo stesso prezzo. La mia domanda è, quale sistema sarebbe meglio dopo l'upgrade? = / * So entrambi questi sistemi sono probabilmente globale crappy, ma ho voluto avere un altro anno di uno di questi sistemi. I giochi da solo verso il 2004. WoW, Counter-Strike: Source, hl2 giochi. |
|
| |||
| |||
| Nel complesso, la prima sarebbe meglio. Ma in particolare per i giochi, probabilmente la seconda, come la scheda grafica è più importante per il gioco th CPU. |
|
| |||
| |||
| 4770 è un miglio migliore rispetto al 4830. Ottieni che, è più oomph e meno centesimi. Secondo sistema di tutto il cammino. Che si limita a succhiare P4 potere, AGP limiterà fps con una cruddy carta e AMD hanno una migliore IPC di serie Pentium INTELS. Si può pensare a quelli di vendita 2, è possibile ottenere ciò che per loro e per acquistare una nuova, ma a basso costo, dual core del sistema. Verrà eseguito tutti i giochi e la fonte WoW senza rompere uno sudore. Non tenere a me, ma questo penso sia un dual core Celeron darebbe un mezzo decente prestazioni in quei giochi e costano poco più di pulsanti in questi giorni. |