minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Guardando al aggiornamento 2x computer

Reply

Thread Tools
Old 18. Giugno 2009, 08:23
Nuovo Membro Gruppo

Beh il mio problema è che ho 2 computer. Voglio aggiornare uno di loro per eseguire i miei giochi meglio.

Computer 1:
Pentium 4 3.0GHz
GA-8IPE1000 Ap 4.x Motherboard
2GB Ram DDR 400
520W PSU
AGP 8x BFG GeForce 6800GT OC
(La scheda madre ha uno slot AGP 8X, in modo limitato scheda grafica aggiornamenti)

2 Computer:
AMD Athlon 64 3200 + 2.2GHz
ECS RS482-M754 Motherboard
2GB Ram DDR 400
420W PSU
Onboard ATI Xpress 200
(Ha una PCI-E 16x slot in modo di aggiornare la scheda grafica sarà più facile)

Per l'aggiornamento io l'aggiornamento ad una Corsair 650W PSU. E un RAIDMAX Smilodon caso.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti per la grafica AGP uno Sarebbe un Radeon HD 3850 512MB 256-bit GDDR3. Per il PCI-E 16x uno, per lo stesso prezzo, vorrei ottenere un Radeon HD 4830 512MB 256-bit GDDR3 .

Aggiornamenti per entrambe le macchine sono circa lo stesso prezzo. La mia domanda è, quale sistema sarebbe meglio dopo l'upgrade? = /

* So entrambi questi sistemi sono probabilmente globale crappy, ma ho voluto avere un altro anno di uno di questi sistemi. I giochi da solo verso il 2004. WoW, Counter-Strike: Source, hl2 giochi.
Old 18. Giugno 2009, 11:04
Gruppo Donatori

Nel complesso, la prima sarebbe meglio.

Ma in particolare per i giochi, probabilmente la seconda, come la scheda grafica è più importante per il gioco th CPU.
Old 18. Giugno 2009, 15:31
Membro Gruppo

4770 è un miglio migliore rispetto al 4830. Ottieni che, è più oomph e meno centesimi.

Secondo sistema di tutto il cammino. Che si limita a succhiare P4 potere, AGP limiterà fps con una cruddy carta e AMD hanno una migliore IPC di serie Pentium INTELS.

Si può pensare a quelli di vendita 2, è possibile ottenere ciò che per loro e per acquistare una nuova, ma a basso costo, dual core del sistema. Verrà eseguito tutti i giochi e la fonte WoW senza rompere uno sudore. Non tenere a me, ma questo penso sia un dual core Celeron darebbe un mezzo decente prestazioni in quei giochi e costano poco più di pulsanti in questi giorni.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.