![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Il mio computer perde audio e video quando si esegue a casa mia. Quando lo fa, mi può collegare a un altro monitor in un'altra stanza e ancora non hanno foto. Quando mi prende per la riparazione negozio, funziona bene e non misbehave in alcun modo. Dopo portando a casa il lavoro sarà ok per un paio di giorni prima di fare la stessa cosa di nuovo. Ho fatto presente più volte. Officina dice che non può risolvere il problema se non si malfunzionamento lì. Posso suggerire a nessuno quello che potrebbe essere sbagliato? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| 'perdere' - Puoi descrivere meglio. ad esempio;
| |||
| |||
| Si perde, mentre il display e lo sto utilizzando. Se spegnerlo e riavviare, io ancora non hanno alcun display. Quando mi prende per il negozio, che si avvia normalmente e ha un display. Poi, quando mi mettono a casa, si lavora per un po 'di tempo, ma alla fine presenta lo stesso problema. Quando il display si, tutto il resto continua a funzionare. La ventola è ancora in esecuzione, e il mouse e la tastiera sono ancora acceso. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Schermo nero / Audio Solo quando si tenta di riprodurre video | tappatore | General Software Chat | 4 | 3 novembre 2009 18:21 |
| GOT SOLO AUDIO - VIDEO NO .... ancora! | Kona1984hawaii | Multimedia & Codecs | 8 | 29 lug 2009 19:51 |
| N. audio video! | ironam | Removable Media Drives & | 5 | 11 nov 2008 08:01 |
| Driver Query rif audio / video | ashmehta | Multimedia & Codecs | 2 | 14 giu 2008 14:36 |
| BIOS della scheda video primaria cambiamento andato storto | imoody16 | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 22 dic 2007 00:17 |
| Thread Tools | |
| |