![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| OK, mi sono un requisito per un basso consumo di energia del computer. Essa deve essere in grado di eseguire Windows XP Professional Service Pack 2 a una velocità ragionevole e dovrebbe farlo per 24 ore al giorno, 365 giorni l'anno. Essa deve essere affidabile (in modo I'm disposti a spendere un po 'di più inizialmente per ottenere le "parti di marca"), deve avere uno slot PCI e di almeno due porte USB 2. Grafica dovrebbe essere 1280 x 1024, Direct X 9 in grado, ma non necessariamente veloce - vale a dire. non giochi macchina. Vorrei che per fare il boot da Compact Flash, se possibile, e preferibilmente non hanno parti in movimento (l'accesso sarà tramite Remote Desktop, di solito, così non la tastiera o il mouse). I'll be utilizzando un NAS o USB per la memorizzazione dei dati. Sono stato alla ricerca e al mini-ITX boards nano, ma non so una cosa su di loro - se la loro processori sono in grado di funzionare anche XP, figuriamoci quanto velocemente, quindi ho bisogno di qualche aiuto dalla congiscenti favore. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| bene per il potere suppy ottenere un certificato 80 PLUS uno qui è un buon