![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Cosa sono? Ho visto la gente parlare di loro di essere in grado di ottenere l'hardware in meno rispetto al dettaglio, ecc Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| A noi molto-cosa centric.
Ti fanno pagare 100 dollari, con una mail in rebate di 60 $. Gocce di carta di credito di 100 dollari. Il prodotto arriva con un adesivo sulla scatola o il manuale dice "invia la vignetta per il rimborso" e un fill-in forma di rivendicare la correzione e la registrazione del prodotto. Si post it. Un mese dopo, si ottiene un assegno di 60 dollari, che si cancella nel tuo account. Il mio sistema: Tim
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Destra. Spesso, è possibile ottenere hardware per molto a buon mercato in questo modo. E le banche sulle persone, non inviando gli sconti. Ho visto 2GB bastoni per meno di $ 30 sulla NewEgg con la posta in sconti, e ho avuto la mia nuova scheda audio (XtremeGamer) per 50 dollari con uno sconto.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Sarà per questo che non otteniamo le offerte - non c'è assolutamente alcun modo il vostro Brit media sta per riuscire a inviare l'adesivo dentro Mamma mia no. |
|
| |||
| |||
| Ah bene, quindi è quasi completamente basata americano? Matey Carbon, lo sai che ho sempre voluto voi ... fantasia facendo nessun favore?
__________________ Woah! Hai trovato la mia frase segreta! lol, n00b. |
|
| |||
| |||
| Eh eh eh .. ma poi avresti spedizione di cui preoccuparsi;)
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() Wish ho vissuto in America ... pfft ..
__________________ Woah! Hai trovato la mia frase segreta! lol, n00b. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Ubuntu per posta | evilfantasy | Linux e OS alternativi | 7 | 30 gen 2009 14:37 |
| E-mail con virus | bilsat | Virus, Spyware e sicurezza | 2 | 29 Ott 2008 09:58 |
| Windows Mail | dfr200764 | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 4 | 20 Ago 2008 14:42 |
| Pera mail | MySlowQuietLife | Web Design, Hosting & SEO | 1 | 31 Mar 2008 17:31 |
| Mail problemi ' | liamfi | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 3 | 1 ° gennaio 2008 09:44 |
| Thread Tools | |
| |