minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Rendere Il mio primo PC.

Reply

Thread Tools
Old 18 Dicembre 2007, 17:33
Nuovo Membro Gruppo

Default Rendere Il mio primo PC.

Ciao! Sono interessato a fare un computer. Sono disposti a pagare circa 600 $ -1.000 $. Non voglio agire come un deficiente, ma ho bisogno di un po 'di aiuto con le parti e ho bisogno del sito vorrei farla da. Vorrei acquistare aw libro se mi dicono tutti (lemme guess .. "Making Dummie per computer"). Grazie

Counterstriker

~ Steve
Old 18 Dicembre 2007, 17:38
Banned Gruppo

Ok .. prima la sua non è difficile non pensare che anche nella vostra mente o se non andrà a buon fine.
Che cosa hai bisogno
Motherboard (scheda principale del computer)
CPU (Central Processing chip)
Power Supply (lol)
Chassis (il caso di mettere il tutto in)
Disco rigido (roba di stoccaggio)
Memoria (DDR RAM di memoria ad accesso casuale prolly temporanea programma per l'uso)
Scheda video (se non si è sulla scheda madre)
DVD (auto explanitory)
Quindi potete mettere tutto insieme con alcuni tifosi a fare tutto e non surriscaldare voala un computer
Mi permetto di suggerire newegg.com tuo computer locale o parti di negozio al dettaglio.
Il modo in cui si mettono insieme è per mezzo di cavi (Trust me i cavi sono tutti unici e in modo molto impossibile per mettere il cavo sbagliato o nella direzione sbagliata e di un cacciavite (non difficile) per avvitare il Mobo sul chassis
Provare anche una tastiera, mouse, monitor, altoparlanti, e una stampante è una buona idea, come pure.
E sì per la serie manichini non sono un "come costruire un" libro
Infine, con ogni CPU e scheda madre viene fornita con un manuale di istruzioni su come farlo.
Old 18. Dicembre 2007, 17:56
Nuovo Membro Gruppo

Ciò mi ha eseguito circa quanto? Ho un negozio di computer chiamato kehtron circa un miglio da casa mia. Loro fanno composizioni personalizzate Quindi penso che vendono la roba. Ma vi è qualsiasi luogo in linea posso farlo.
Old 18 Dicembre 2007, 18:03
Banned Gruppo

Il prezzo è sempre quello che si paga per questo .... (quello che voglio dire)
È possibile acquistare un supercomputer con la più recente Intel quad-core qx6800 e hanno un bel vostro computer solo per circa $ 3.000
oppure è possibile acquistare pezzi di ricambio e sono meno di un intero computer costo di circa $ 400. Dipende .. ora il negozio che rende composizioni personalizzate. Essi fondamentalmente vendere tutte le attrezzature, come poi aggiungere 100 $ per il disegno di legge per mettere tutto insieme (circa 45 minuti di lavoro)
ora l'installazione del sistema operativo. Se ricevi da loro si paga il prezzo intero per os che darn. Se si scarica illegalmente da te il suo libero:-p, e se si acquista e si installa da te anche il suo prezzo pieno così thats anche di sapere qualcosa. più recente Vista aggiungere come 400 a $ 800 USD per l'equazione (necessità di convertirlo in vostra valuta locale, se si applica
Old 18 Dicembre 2007, 18:06
Gruppo Donatori

Se ci dicono che cosa si desidera per noi potrebbe dire che le parti per salvare i vostri soldi su. Per esempio, si desidera una abitudine CPU quad-core e 2 GB di RAM, se la vostra intenzione di utilizzarlo solo per navigare nel web.

Il mio sistema: Computer

Processor (s):
Intel Quad Core Q6600
Motherboard:
Abit IN9
Memoria RAM:
2x 1GB Patriot
Schede grafiche (s):
XFX 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
Interno 750GB, 400GB esterno
Optical Drive (s):
LG 20x DVD-Re scrittore
Case / alimentatore:
Enermax Infiniti 650W
Raffreddamento:
Zalman HSF
Rete / Internet:
Monitor (s):
LG 19 "LCD
Operating System (s):
Windows XP Media Center 2005
Old 18 Dicembre 2007, 18:09
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da dice14u View Post
Il prezzo è sempre quello che si paga per questo .... (quello che voglio dire)
È possibile acquistare un supercomputer con la più recente Intel quad-core qx6800 e hanno un bel vostro computer solo per circa $ 3.000
oppure è possibile acquistare pezzi di ricambio e sono meno di un intero computer costo di circa $ 400. Dipende .. ora il negozio che rende composizioni personalizzate. Essi fondamentalmente vendere tutte le attrezzature, come poi aggiungere 100 $ per il disegno di legge per mettere tutto insieme (circa 45 minuti di lavoro)
A meno che non sei un buon costruttore e delle prove di stress nel corso di un paio di giorni (che sempre più stanno facendo).

Chiedete loro comunque CS.

Il costo per l'utente (provare www.newegg.com per i componenti, può scaricare la posta in contanti-back su un lotto di componenti vi) saranno a carico del componenti acquisto. I componenti di acquisto dipenderà dalla vostra necessità. Tutto questo può variare i costi.

Sei un giocatore?
Avete intenzione di fare CAD / lavoro di editing video?
Proprio per ufficio / utilizzo di Internet?

Se sei un giocatore, la risoluzione del monitor di scegliere è un fattore importante nel spec'ing una scheda grafica, e una cpu ad andare con lui in modo da non provocare eventuali colli di bottiglia.

Raffreddamento ad aria?
Raffreddamento ad acqua?
Overclocking?

Abbiamo bisogno di sapere se lo schermo / tastiera / mouse e altoparlanti sono inclusi nel bilancio gamma lei ha citato, e la risoluzione del monitor che si desidera / ha, prima di essere in grado di fornire ulteriori.

Inoltre, la scelta del sistema operativo (sistema operativo) è in lui. Vista è molto più affamato di risorse di XP.

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Old 19 Dicembre 2007, 14:49
Nuovo Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da alex View Post
A meno che non sei un buon costruttore e delle prove di stress nel corso di un paio di giorni (che sempre più stanno facendo).

Chiedete loro comunque CS.

Il costo per l'utente (provare www.newegg.com per i componenti, può scaricare la posta in contanti-back su un lotto di componenti vi) saranno a carico del componenti acquisto. I componenti di acquisto dipenderà dalla vostra necessità. Tutto questo può variare i costi.

Sei un giocatore?
Avete intenzione di fare CAD / lavoro di editing video?
Proprio per ufficio / utilizzo di Internet?

Se sei un giocatore, la risoluzione del monitor di scegliere è un fattore importante nel spec'ing una scheda grafica, e una cpu ad andare con lui in modo da non provocare eventuali colli di bottiglia.

Raffreddamento ad aria?
Raffreddamento ad acqua?
Overclocking?

Abbiamo bisogno di sapere se lo schermo / tastiera / mouse e altoparlanti sono inclusi nel bilancio gamma lei ha citato, e la risoluzione del monitor che si desidera / ha, prima di essere in grado di fornire ulteriori.

Inoltre, la scelta del sistema operativo (sistema operativo) è in lui. Vista è molto più affamato di risorse di XP.
Sono un giocatore. Modificare i video. Html fare cose .. Roba di base. N. dure a morire solo giocatore World of warcraft e Counterstrike. Voglio fare il mio pc .. Ma sono stato e ho visto il mio Newegg.com prezzo dopo che l'ho bouht everytign è stato di $ 973,12. So che ho detto che sarebbe disposto a pagare 1k Ma non si aspettava di pagare. WellI non vogliono gonna la questione, ma mi è stato kinda sperando per più di 600-900. Qualcuno può cercare di trovare il miglior setup. E sì voglio essere uno che lo mette insieme. Ho un Acer NIZZA moniter di rispondere alla tua domanda.
Old 19 Dicembre 2007, 15:18
Gruppo Donatori

quando u ottenere tutto costruito e runing modding e fantasia che fa visitare il mio sito web pieno di step-by-step mods impostare questo sito per evryone su questo sito e Evry modder:)

www.myPCbuild.piczo.com

il mio sito non dos breatch eney norme in materia di questo forum:)

Il mio sistema: P * L * A * Z * M * A

Processor (s):
2.3GhZ AmD
Motherboard:
Asus
Memoria RAM:
1 giga ddr
Schede grafiche (s):
G-256mb vigore
Scheda Audio:
Sound Blaster 5,1
Hard Drive (s):
1-80GB 1-120GB Western Digital's
Optical Drive (s):
Pioneer DVD-RW
Case / alimentatore:
personalizzato caso & 650w PSU
Raffreddamento:
bricolage watercooling
Rete / Internet:
vergine 50MB
Monitor (s):
Acer 23 "(X233HB)
Operating System (s):
Vista Ultimate
Old 19 Dicembre 2007, 16:19
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da pete21 View Post
quando u ottenere tutto costruito e runing modding e fantasia che fa visitare il mio sito web pieno di step-by-step mods impostare questo sito per evryone su questo sito e Evry modder:)

www.myPCbuild.piczo.com

il mio sito non dos breatch eney norme in materia di questo forum:)
Ci dirà se ha fatto Pete.

-Kanoakavirus
Old 19 Dicembre 2007, 16:20
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Counterstriker View Post
Sono un giocatore. Modificare i video. Html fare cose .. Roba di base. N. dure a morire solo giocatore World of warcraft e Counterstrike. Voglio fare il mio pc .. Ma sono stato e ho visto il mio Newegg.com prezzo dopo che l'ho bouht everytign è stato di $ 973,12. So che ho detto che sarebbe disposto a pagare 1k Ma non si aspettava di pagare. WellI non vogliono gonna la questione, ma mi è stato kinda sperando per più di 600-900. Qualcuno può cercare di trovare il miglior setup. E sì voglio essere uno che lo mette insieme. Ho un Acer NIZZA moniter di rispondere alla tua domanda.
Okey doke. Io sono un negozio intorno per voi.

-Kanoakavirus
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.