![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao! Sono interessato a fare un computer. Sono disposti a pagare circa 600 $ -1.000 $. Non voglio agire come un deficiente, ma ho bisogno di un po 'di aiuto con le parti e ho bisogno del sito vorrei farla da. Vorrei acquistare aw libro se mi dicono tutti (lemme guess .. "Making Dummie per computer"). Grazie
Counterstriker ~ Steve |
|
|
|||
|
|||
|
Ok .. prima la sua non è difficile non pensare che anche nella vostra mente o se non andrà a buon fine.
Che cosa hai bisogno Motherboard (scheda principale del computer) CPU (Central Processing chip) Power Supply (lol) Chassis (il caso di mettere il tutto in) Disco rigido (roba di stoccaggio) Memoria (DDR RAM di memoria ad accesso casuale prolly temporanea programma per l'uso) Scheda video (se non si è sulla scheda madre) DVD (auto explanitory) Quindi potete mettere tutto insieme con alcuni tifosi a fare tutto e non surriscaldare voala un computer Mi permetto di suggerire newegg.com tuo computer locale o parti di negozio al dettaglio. Il modo in cui si mettono insieme è per mezzo di cavi (Trust me i cavi sono tutti unici e in modo molto impossibile per mettere il cavo sbagliato o nella direzione sbagliata e di un cacciavite (non difficile) per avvitare il Mobo sul chassis Provare anche una tastiera, mouse, monitor, altoparlanti, e una stampante è una buona idea, come pure. E sì per la serie manichini non sono un "come costruire un" libro Infine, con ogni CPU e scheda madre viene fornita con un manuale di istruzioni su come farlo. |
|
|
|||
|
|||
|
Ciò mi ha eseguito circa quanto? Ho un negozio di computer chiamato kehtron circa un miglio da casa mia. Loro fanno composizioni personalizzate Quindi penso che vendono la roba. Ma vi è qualsiasi luogo in linea posso farlo.
|
|
|
|||
|
|||
|
Il prezzo è sempre quello che si paga per questo .... (quello che voglio dire)
È possibile acquistare un supercomputer con la più recente Intel quad-core qx6800 e hanno un bel vostro computer solo per circa $ 3.000 oppure è possibile acquistare pezzi di ricambio e sono meno di un intero computer costo di circa $ 400. Dipende .. ora il negozio che rende composizioni personalizzate. Essi fondamentalmente vendere tutte le attrezzature, come poi aggiungere 100 $ per il disegno di legge per mettere tutto insieme (circa 45 minuti di lavoro) ora l'installazione del sistema operativo. Se ricevi da loro si paga il prezzo intero per os che darn. Se si scarica illegalmente da te il suo libero:-p, e se si acquista e si installa da te anche il suo prezzo pieno così thats anche di sapere qualcosa. più recente Vista aggiungere come 400 a $ 800 USD per l'equazione (necessità di convertirlo in vostra valuta locale, se si applica |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Se ci dicono che cosa si desidera per noi potrebbe dire che le parti per salvare i vostri soldi su. Per esempio, si desidera una abitudine CPU quad-core e 2 GB di RAM, se la vostra intenzione di utilizzarlo solo per navigare nel web.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
Citazione:
Chiedete loro comunque CS. Il costo per l'utente (provare www.newegg.com per i componenti, può scaricare la posta in contanti-back su un lotto di componenti vi) saranno a carico del componenti acquisto. I componenti di acquisto dipenderà dalla vostra necessità. Tutto questo può variare i costi. Sei un giocatore? Avete intenzione di fare CAD / lavoro di editing video? Proprio per ufficio / utilizzo di Internet? Se sei un giocatore, la risoluzione del monitor di scegliere è un fattore importante nel spec'ing una scheda grafica, e una cpu ad andare con lui in modo da non provocare eventuali colli di bottiglia. Raffreddamento ad aria? Raffreddamento ad acqua? Overclocking? Abbiamo bisogno di sapere se lo schermo / tastiera / mouse e altoparlanti sono inclusi nel bilancio gamma lei ha citato, e la risoluzione del monitor che si desidera / ha, prima di essere in grado di fornire ulteriori. Inoltre, la scelta del sistema operativo (sistema operativo) è in lui. Vista è molto più affamato di risorse di XP.
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
quando u ottenere tutto costruito e runing modding e fantasia che fa visitare il mio sito web pieno di step-by-step mods impostare questo sito per evryone su questo sito e Evry modder:)
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|||
|
|||
|
Citazione: