![]() |
|
| |||
| |||
| Cerchi di ottenere un nuovo PC, il gioco d'azzardo, e il mio bilancio è il seguente: € 2200, che è di USD $ 3015 che è di GBP £ 1500 Sto vivendo nella Repubblica d'Irlanda, e non vi è alcuna personalizzato produttori di PC Gamer qui oltre a Dell XPS e il loro sistema di gioco che non mi interessa pollici ho trovato due siti particolarmente buono, uno americano e uno Xicomputer @ Regno Unito, società con sede www.wired2fire.co.uk C'è di meglio quelli là fuori mi manca? L'American uno @ Xicomputer il sistema comporta un enorme essere spediti a distanza, che è costosa e non ho davvero comodo anche con quella. E con l'euro a wired2fire Sterling conversione è piuttosto povera il che significa che io non sono sempre un buon rapporto sul sistema britannico. Ogni suggerimento sarebbe molto apprezzato Grazie, Al |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| E 'abbastanza semplice, acquistare da una società con sede in Irlanda o pagare le spese di spedizione / moneta dal tasso di conversione in altre parti del mondo.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| OCUK(click) nave per l'Irlanda e hanno prezzi molto competitivi per questa parte del mondo, si sarà in grado di costruire un grande gioco per PC da il loro sito Edit: ma come già detto in precedenza si dovrà pagare l'IVA
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| I'm with SocialWarfare su OCUK. Ma Wired2fire sono un buon costruttore e competitely prezzo.
|
| |||
| |||
| Se è solo scopo di gioco perché così tanti soldi in un computer. Acquista un XBOX o playstation e un computer a prezzi accessibili solo più conveniente per l'esecuzione di altre applicazioni. Si farà risparmiare denaro e di potere anche. |