![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Buon giorno tutti!. Spero che io sono nel giusto 'servizio' per questo problema. Sono previsti a solo 2.06GB di memoria di 10,6. Non riuscivo a scaricare un file PDF, perché di questo oggi. Che cosa posso fare per pulire le cose che potrebbe essere tenuto troppo la memoria di ciò che vale la pena? Il problema è non so che cosa è bene e male. O, in alternativa, come si può aumentare la memoria per favore? Ho una Kingston dati viaggiatore che è venuto con il computer portatile (HP Presario). Può essere utilizzato in alcun modo per aiutare? Devo ammettere di totale ignoranza di ciò che questa piccola cosa, tranne che non mi è stato detto che aumenta la memoria! Ringraziandovi per il vostro aiuto. Cordiali saluti a tutti Giovanni |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vuoi dire che lo spazio del disco fisso? Non so molte persone con 10.6GB della memoria ...
È necessario rimuovere alcune cose, vecchi programmi che non utilizzano, vecchie foto, musica, ecc, che possono occupare lo spazio. Si potrebbe anche ottenere un piccolo programma chiamato CCleaner (gratuito) che analizza automaticamente il vostro PC ed elimina i file temporanei come roba e altre cose non necessarie. Thant normalmente libero di un po 'fiera. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Start -> Esegui -> "% tmp%" -> OK -> eliminare tutto ciò che in quella cartella. Spesso le directory temp possibile ottenere mastodontiche .. o semplicemente usare CCleaner.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| La ringrazio molto entrambi. Io darò loro una prova. Ho già dato uno Eusing Free Registry andare e ha fatto alcuna differenza tho. Io in realtà non sono i giochi o musica per tutto il comp. L'unica cosa che mi permetto di aggiungere che il problema è vedere un sacco di campi da tennis su uno o due siti di streaming. Grazie ancora e pubblicheremo i risultati Giovanni |