![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Hiya, Fondamentalmente, vorrei sapere che cosa sta succedendo con questo. Se i comprare una scheda grafica, uno PCI-E uno, sarà ok nel mio slot PCI-E, che funziona a 8x? C'è qualche differenza? Will it work? Cosa succede alla mia carta di prestazioni? Le sue fillrate essere dimezzato o cosa? E 'effettivamente uno AGP con una diversa interfaccia e thats tutti? Whats going on con essa? Ant ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciao Antony. Metti la tua mente a riposo Fella. Ho ancora una GPU riempire la larghezza di banda fornita da una presa di corrente 8x, se AGP o PCI-E. PCI-E è stato propagandato come tutti i canti di danza su di esso, perché la liberazione di produttori di schede madri ha voluto farla finita con AGP. Questo è tutto, puro e semplice.
|
| |||
| |||
| Ciao Alex correggermi se ho sbagliato, ma se si acquista una scheda PCI per 16x = E non fisicamente idoneo uno 8x slot.Not 100%, ma su questo thats che cosa ho capito. Se si tratta di una carta di 8x sarà ok in un solo slot 16x utilizzando 8 corsie di 16 disponibili. |
|
| |||
| |||
| Its a 16x e la sua carta di uno slot 16x, ma apparentemente slot funziona a 8x. Ant ... |
|
| |||
| |||
| Ciao ragazzi, mi spiace è vedere le cose puramente da un punto di vista della larghezza di banda della mia prima di leggere il post. Qual'è la Mobo Marca / Modello Antony?
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| Hiya, Ive got a Gigabyte M61PM-S2 (Rev. 2). ive e ha acquistato un scintillio 256mb nVidia 6600GT. Ant ... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
La carta è una delle torbiere standard PCI-E 16x carta. It'll lavoro.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| Citazione:
La mia Mobo è uno slot 16x, giusto? Tuttavia, essa corre a 8x così, anche se uno 16x carta si adatta, che viene eseguito solo al max di 8x. La carta è un ive acquistato 16x. Sapete cosa intendo dire? |
|
| |||
| |||
| Vedi questo: http://www.sharkyforums.com/showthread.php?p=2477754 |
|
| |||
| |||
| [quote = sirantonycartwright; 23623] Tuttavia, essa corre a 8x così, anche se uno 16x carta si adatta, che viene eseguito solo al max di 8x. citazione] Dove hai ottenere queste informazioni da Antony? Hai controllato il bios solo per confermare il PCI-E è fissato a 16x?
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Come buona è Windows 7? Avrà Qualsiasi Problemi di compatibilità di Vista o Xp? | Theresonly1 | Sistemi operativi Windows | 4 | 22 apr 2009 01:03 |
| CD questioni Dell OptiPlex SX260, con sistema operativo Windows 2K Professional ... | use_me | Hardware Generale Chat | 12 | 13 Ott 2008 00:49 |
| Vecchia Mobo's - RAM compatibilità | dmdougie | CPU, Schede Madri & RAM | 5 | 19 giu 2008 03:37 |
| Compatibilità | addict | Hardware Generale Chat | 1 | 5 gen 2008 15:16 |
| Compatibilità? | williamson123456 | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 17. Set 2007 12:27 |
| Thread Tools | |
| |