minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Mobo's PCI-E (16x) in esecuzione a 8x, la compatibilità e problemi di prestazioni?

Reply

Thread Tools
Old 4. Ago 2007, 04:38
Membro Gruppo

Default Mobo's PCI-E (16x) in esecuzione a 8x, la compatibilità e problemi di prestazioni?

Hiya, Fondamentalmente, vorrei sapere che cosa sta succedendo con questo.

Se i comprare una scheda grafica, uno PCI-E uno, sarà ok nel mio slot PCI-E, che funziona a 8x?
C'è qualche differenza? Will it work?

Cosa succede alla mia carta di prestazioni? Le sue fillrate essere dimezzato o cosa?

E 'effettivamente uno AGP con una diversa interfaccia e thats tutti?

Whats going on con essa?

Ant ...
Old 4. Ago 2007, 05:31
Gruppo Donatori

Default Mobo's PCI-E (16x) in esecuzione a 8x, la compatibilità e problemi di prestazioni?

Ciao Antony.

Metti la tua mente a riposo Fella. Ho ancora una GPU riempire la larghezza di banda fornita da una presa di corrente 8x, se AGP o PCI-E.

PCI-E è stato propagandato come tutti i canti di danza su di esso, perché la liberazione di produttori di schede madri ha voluto farla finita con AGP.

Questo è tutto, puro e semplice.

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Old 4. Ago 2007, 13:07
Membro Gruppo

Ciao Alex correggermi se ho sbagliato, ma se si acquista una scheda PCI per 16x = E non fisicamente idoneo uno 8x slot.Not 100%, ma su questo thats che cosa ho capito. Se si tratta di una carta di 8x sarà ok in un solo slot 16x utilizzando 8 corsie di 16 disponibili.
Old 4. Ago 2007, 15:02
Membro Gruppo

Its a 16x e la sua carta di uno slot 16x, ma apparentemente slot funziona a 8x. Ant ...
Old 4. Ago 2007, 15:50
Gruppo Donatori

Ciao ragazzi, mi spiace è vedere le cose puramente da un punto di vista della larghezza di banda della mia prima di leggere il post.

Qual'è la Mobo Marca / Modello Antony?

-Kanoakavirus
Old 4. Ago 2007, 16:01
Membro Gruppo

Hiya, Ive got a Gigabyte M61PM-S2 (Rev. 2). ive e ha acquistato un scintillio 256mb nVidia 6600GT. Ant ...
Old 4. Ago 2007, 16:51
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da sirantonycartwright View Post
Hiya, Ive got a Gigabyte M61PM-S2 (Rev. 2). ive e ha acquistato un scintillio 256mb nVidia 6600GT. Ant ...
La tua slot PCI-E sulla Mobo è una slot 16x Antony, quindi non capisco il tuo post iniziale (?)

La carta è una delle torbiere standard PCI-E 16x carta.

It'll lavoro.

-Kanoakavirus
Old 5. Agosto 2007, 03:25
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da alex View Post
La tua slot PCI-E sulla Mobo è una slot 16x Antony, quindi non capisco il tuo post iniziale (?)

La carta è una delle torbiere standard PCI-E 16x carta.

It'll lavoro.
Lo so, è confuso.
La mia Mobo è uno slot 16x, giusto?
Tuttavia, essa corre a 8x così, anche se uno 16x carta si adatta, che viene eseguito solo al max di 8x.
La carta è un ive acquistato 16x.

Sapete cosa intendo dire?
Old 5. Agosto 2007, 03:31
Membro Gruppo

Vedi questo:
http://www.sharkyforums.com/showthread.php?p=2477754
Old 5. Agosto 2007, 06:59
Gruppo Donatori

[quote = sirantonycartwright; 23623]
Tuttavia, essa corre a 8x così, anche se uno 16x carta si adatta, che viene eseguito solo al max di 8x.
citazione]

Dove hai ottenere queste informazioni da Antony?

Hai controllato il bios solo per confermare il PCI-E è fissato a 16x?

-Kanoakavirus
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Come buona è Windows 7? Avrà Qualsiasi Problemi di compatibilità di Vista o Xp? Theresonly1 Sistemi operativi Windows 4 22 apr 2009 01:03
CD questioni Dell OptiPlex SX260, con sistema operativo Windows 2K Professional ... use_me Hardware Generale Chat 12 13 Ott 2008 00:49
Vecchia Mobo's - RAM compatibilità dmdougie CPU, Schede Madri & RAM 5 19 giu 2008 03:37
Compatibilità addict Hardware Generale Chat 1 5 gen 2008 15:16
Compatibilità? williamson123456 CPU, Schede Madri & RAM 2 17. Set 2007 12:27
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.