![]() |
|
| |||
| |||
| Phew, ho piacere che BSOD ordinato. Il mio primo PC costruire preoccupante è andato a forma di pera di recente. Impossibile ottenere il mio Vista 64bit per installare correttamente. Tenuta ottenere BSOD dopo nulla tra 5 secondi e 5 minuti sul mio desktop! Il mio sistema CPU: E6600 Mobo: ASUS P5N-E SLI, RAM: Corsair XMS2, http://www.corsair.com/_datasheets/T...048-6400C4.pdf GPU: GeForce 9600GT Anyways, sembrava hardware per installare correttamente. E 'stata l'installazione di Vista a 64bit ho avuto problemi con. Dopo aver cercato la RAM in diverse combinazioni i slot chiedo che cosa è stato l'inferno è stato con il mio sistema. Un amico al lavoro, chi lo sa che cosa stanno facendo (fortunatly per me!) Aveva uno sguardo e mi sono reso conto che la versione del BIOS per il mio Mobo era molto vecchio, in particolare la versione 0401. Egli aveva a lampeggiare il mio BIOS con un floppy di MS-DOS, l'aggiornamento alla versione più recente, che è stato 1201 i think. Questo, sono lieto di dire, totalmente guarito il mio problema BSOD ![]() Buon giorno ![]() Pensato che questo può essere di aiuto a qualcuno. Grazie |
|
| |||
| |||
| crap i stava per ottenere che la scheda madre e si wouldnt catch me morti con un floppy disk! grazie per i capi up! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Glad you got it lavoro alla fine
e Spencer, alcune schede madri ora (almeno tutti quelli gigabyte in modo forse anche altre marche) sostenere l'aggiornamento del BIOS da parte di Windows, o da una chiavetta USB. Il mio sistema: Prima OC
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| il suo lavoro tutti felici! deve essere qualcosa era incompatibile con l'attuale hardware o qualcosa di simile
| |||
| |||
| Assicurati di ottenere i più recenti driver WHQL per la tua scheda nVidia GFX Mr77. Vista a 64 si sqirrely senza i driver più recenti. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Need Help Flashing del BIOS con Cd Dvd | pete21 | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 18 ottobre 2009 20:47 |
| BIOS Flashing Problema - Nuova Mobo richiesto?! | mbonwick | CPU, Schede Madri & RAM | 4 | 8 ottobre 2009 10:21 |
| Epson C59 led rosso lampeggiante problema sempre | shanedy | Digital Imaging & Stampanti | 0 | 18 Giu 2009 02:23 |
| Il mio BIOS è andato in crash? - Il mio BIOS è ora fissato a tutte le impostazioni predefinite | Bubba | CPU, Schede Madri & RAM | 5 | 7 apr 2009 15:33 |
| Dsl luce lampeggiante! aiuto | 2424frag | Reti, Modem & VoIP | 2 | 15 dic 2008 00:57 |
| Thread Tools | |
| |