minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Il mio computer non si avvierà a tutti i

Reply

Thread Tools
Old 4 luglio 2008, 12:16
Membro Gruppo

Default Il mio computer non si avvierà a tutti i

Salve
Appena fatto una fabbrica di ripristino del mio computer tutto ciò che era in esecuzione i ok è stato l'installazione di tutti i miei piloti ancora una volta, riavviato due volte. Allora non mi permetteva di andare oltre l'attivazione di Windows fase in cui ho cercato di evitare fino everytinhg è stato il programma di installazione. Così ho provato un paio di volte ma la linea non è stata la connessione, così sono stato costretto nel registro fuori dallo schermo e mi riavvio del computer causa il pulsante di spegnimento non era visibile. Adesso ho capito nulla, quando il potere io sul computer non posto niente di niente bios, ma la ventola e le luci di potenza.
Penso di essere completamente avvitata a meno che qualcuno conosce una via d'uscita.
Eventuali suggerimenti ???????????????????????
Old 4 luglio 2008, 12:18
Amministratore del Gruppo

Rimuovere il cavo di alimentazione per poche ore per esaurire tutta la potenza dalla macchina in modo che possa azzerare.

Se n't che non funziona avrai bisogno di un PSU di nuovo da provare per la prima.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 4 luglio 2008, 12:38
Membro Gruppo

No che non ha funzionato.
Ho visto un altro forum con un problema simile e come hai detto tu l'alimentatore è stato cambiato e che ha risolto il problema. Trovo sorprendente che, come tutte le luci sono accese e la ventola è in esecuzione, e come il PSU possono compromettere il da me premendo il tasto REST è sorprendente.
Old 4 luglio 2008, 13:56
Amministratore del Gruppo

Un guasto PSU sarà lieto di spin tifosi e le luci di potenza.

Sono anche molto inaffidabili quindi può rompersi facilmente.

Se il PC non si accende correttamente è sempre hardware, e un PSU è la cosa più conveniente da provare.
Old 5 luglio 2008, 04:22
Membro Gruppo

Ben comprato un nuovo PSU avviato fino alla schermata di prova di RAM, un avviso si avvicinò dicendo: "Attenzione nuova CPU" (strano, perché ho fatto nulla per la CPU), è andato in bios, quando sono uscito l'avviso era andato.
Così salì sulla schermata di benvenuto e vi rimase per sempre così ho dovuto resettare e indovinate un po 'un altro no boot. Ma dopo pochi minuti ho provato ancora una volta è partito, ma ho avuto in bios, invece, per vedere se c'è qualche impostazione che può fermare questo. Bene durante la navigazione nel bios lo schermo congelato e le luci della tastiera non erano né così ho dovuto resettare Spero di riuscire a farlo ancora una volta avviato Io vado per un altro stabilimento di ripristino.
Qualcuno ha qualche idea perché questo sta accadendo?
Old 5 luglio 2008, 11:31
Gruppo Donatori

Si potrebbe ram male. Se si dispone di più di 1 bastone, provare a rimuovere uno e, se non migliore, di swap loro (mantenendo a 1).

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 7 luglio 2008, 13:25
Membro Gruppo

Ebbene io sono ancora ricevendo questi si blocca il boot, ma ora può succedere in qualsiasi momento dopo il POST e durante vincere schermata con il logo e peggio quando XP è effettivamente alto. Quando il desktop e tutte le icone salire pensate che il vostro in chiaro, ma poi si congelare alcuna attività del disco rigido nessun movimento del mouse.
Solo non può fare un'idea di come questo si è verificato tutto è cominciato da un Reset innocente che ho fatto milioni di volte ormai la cosa è impazzito sanguinosa.
Old 8 luglio 2008, 01:41
Gruppo Donatori

Hai provato a scambiare le ram?
Old 8 luglio 2008, 02:37
Gruppo Donatori

_possible_ surriscaldare troppo, anche se improbabile. maggiori probabilità di RAM, imo.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 8 luglio 2008, 07:28
Membro Gruppo

No non ho provato la ram, i suoi non l'ariete orignal che è venuto con il modo di computer nel 2002, ho installato due nuovi moduli di un paio di anni fa. Ma suppongo che potrebbe essere ancora la RAM. I problemi di surriscaldamento sembra abbastanza valida, come di solito quando lascio il computer spento la spina per una notte i può avvio di backup con la funzionalità. Ma poi ho appena comprato un nuovo PSU e prima che un nuovo fan presto nel corso dell'anno in modo che sarebbe ancora perplessi.
Inoltre ho notato nel BIOS, quando i disabilitare la notifica a posteriori il discorso del test POST Complete disattiva automaticamente e io non ero a conoscenza di questa prima e hanno ovviato ora.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.