![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ok, così un giorno mi ha pisciato fuori al mio computer, e so che la sua non è colpa del computer. Penso di avere un computer grande. il suo Windows semplicemente perché sto utilizzando. Fuori controllo, ho pensato ... hmmmm Forse dovrei semplicemente prendere il mio computer a parte, che dà un anyways fword, questo computer sucks .... così mi ha preso completamente a parte il mio computer. Poi rimetterlo insieme tutte pulite e fresche. Pensavo di andare a giocare i miei giochi computer tutti felici e puliti. finché non ho messo il mio comptuer di nuovo insieme, mettere tutti i fili, e quando ho acceso il mio computer, tutto sarebbe andato, ma poi non vi sarebbe nulla apear sul moniter, nulla è attiva, i tifosi stanno andando basirck e non so cosa do! così tiro fuori il mio corpo e spina delle Nazioni Unite e collegare i fili di pensiero non ha ancora i plug in stretto, che si accende il computer e funziona, fino a quando non è necessario riavviare il computer perché ho installato un piccolo software (tipiche finestre Stuff). Una volta che è restarded IT WONT INIZIO OS .. AGAIN, invece nulla è attiva e le ventole sono in corso bazerk, ho fatto quello che ho fatto prevoiusly e acceso il mio computer e ora funziona solo abitudine ... I Dont Wanna spendere centinaia di dollari bella preziosi sul mio computer quando posso risolvere il problema gratuitamente su Internet! ---------- Ho preso le foto della parte interna del mio computer, ho la sensazione che abbia qualcosa a che fare con le mie capacità di cablaggio male. ![]() Questo è il mio computer thats info sul lato. its a VAIO RS serie. <br> ![]() questo è il retro del mio VAIO <br> ![]() Avviso il cablaggio uno che isnt collegato a nulla, I dont no dove collegare IT = ((( <br> ![]() Il filo rosso va al mio hard disk master. <br> ![]() Ho la sensazione che il mio disco rigido il mio essere il nocciolo del problema, ma io non non cosa fare. <br> ![]() Panoramica della parte interna del mio computer <br> ![]() davanti al mio computer Custodia qualcuno vuole sapere ------------- grazie |
|
| |||
| |||
| Quinta foto. Sembra che tu solo una connessione al disco superiore. Si dovrebbe avere sia un potere e una connessione dati ad esso.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| si può spiegare come quei fili che sembrano. e che la strada di cui sopra è la mia unità slave. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Windows non si avvia | ghbnic | Sistemi operativi Windows | 4 | 11 maggio 2008 14:27 |
| Cambiare Ram ora del computer non si avvia HELP! | kkhimji2001 | CPU, Schede Madri & RAM | 17 | 22 apr 2008 11:51 |
| Ran recupero del disco di Windows e ora non si avvia | emmajw4 | Sistemi operativi Windows | 3 | 16 Feb 2008 13:02 |
| Problemi Endless, Windows wont Inizia ora | Polkigtry | Hardware Generale Chat | 2 | 13 gen 2008 02:06 |
| HELP! Ho cambiato il mio nuovo Antec 900, ma ora il mio PC non si avvia! | cheesepuff | Hardware Generale Chat | 14 | 18 dic 2007 14:48 |
| Thread Tools | |
| |