minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Il mio computer non si avvia il sistema operativo!

Reply

Thread Tools
Old 13 novembre 2007, 21:25
Membro Gruppo

Default Il mio computer non si avvia il sistema operativo!

Ok, così un giorno mi ha pisciato fuori al mio computer, e so che la sua non è colpa del computer. Penso di avere un computer grande. il suo Windows semplicemente perché sto utilizzando. Fuori controllo, ho pensato ... hmmmm Forse dovrei semplicemente prendere il mio computer a parte, che dà un anyways fword, questo computer sucks .... così mi ha preso completamente a parte il mio computer. Poi rimetterlo insieme tutte pulite e fresche. Pensavo di andare a giocare i miei giochi computer tutti felici e puliti. finché non ho messo il mio comptuer di nuovo insieme, mettere tutti i fili, e quando ho acceso il mio computer, tutto sarebbe andato, ma poi non vi sarebbe nulla apear sul moniter, nulla è attiva, i tifosi stanno andando basirck e non so cosa do! così tiro fuori il mio corpo e spina delle Nazioni Unite e collegare i fili di pensiero non ha ancora i plug in stretto, che si accende il computer e funziona, fino a quando non è necessario riavviare il computer perché ho installato un piccolo software (tipiche finestre Stuff). Una volta che è restarded IT WONT INIZIO OS .. AGAIN, invece nulla è attiva e le ventole sono in corso bazerk, ho fatto quello che ho fatto prevoiusly e acceso il mio computer e ora funziona solo abitudine ... I Dont Wanna spendere centinaia di dollari bella preziosi sul mio computer quando posso risolvere il problema gratuitamente su Internet!
----------

Ho preso le foto della parte interna del mio computer, ho la sensazione che abbia qualcosa a che fare con le mie capacità di cablaggio male.

Questo è il mio computer thats info sul lato. its a VAIO RS serie.

<br>

questo è il retro del mio VAIO

<br>

Avviso il cablaggio uno che isnt collegato a nulla, I dont no dove collegare IT = (((

<br>

Il filo rosso va al mio hard disk master.

<br>

Ho la sensazione che il mio disco rigido il mio essere il nocciolo del problema, ma io non non cosa fare.

<br>

Panoramica della parte interna del mio computer

<br>

davanti al mio computer Custodia qualcuno vuole sapere
-------------

grazie
Old 14 novembre 2007, 03:36
Gruppo Donatori

Quinta foto. Sembra che tu solo una connessione al disco superiore. Si dovrebbe avere sia un potere e una connessione dati ad esso.

Old 14 novembre 2007, 11:10
Membro Gruppo

si può spiegare come quei fili che sembrano. e che la strada di cui sopra è la mia unità slave.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Windows non si avvia ghbnic Sistemi operativi Windows 4 11 maggio 2008 14:27
Cambiare Ram ora del computer non si avvia HELP! kkhimji2001 CPU, Schede Madri & RAM 17 22 apr 2008 11:51
Ran recupero del disco di Windows e ora non si avvia emmajw4 Sistemi operativi Windows 3 16 Feb 2008 13:02
Problemi Endless, Windows wont Inizia ora Polkigtry Hardware Generale Chat 2 13 gen 2008 02:06
HELP! Ho cambiato il mio nuovo Antec 900, ma ora il mio PC non si avvia! cheesepuff Hardware Generale Chat 14 18 dic 2007 14:48
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.