minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Il mio computer non si accende. molto casuale.

Reply

Thread Tools
Old 15. Giugno 2008, 19:03
Membro Gruppo

Default Il mio computer non si accende. molto casuale.

Ho installato un nuovo ventilatore nel mio computer, e dopo che ho fatto e ho cercato di girare sul mio computer, il pc si avrebbe il potere e tutti i tifosi sarebbe ad alta velocità, ma il mio lavoro wouldnt monitor, la tastiera e il mouse wouldnt lavoro (USB). Così ho pensato magari uno powersupply il suo problema e ho preso la ventola, stessa cosa è accaduto. molto strano, a me e comptuers di cui andare d'accordo per bene, ogni computer i Messe fino toccare, sentire come vorrei aggiungere che esiste sul
Old 15. Giugno 2008, 23:25
Gruppo Donatori

Avete controllato che non hai eliminato tutti gli altri cavi di alimentazione?

Il mio sistema: Prima OC

Processor (s):
Intel E2180@2.85
Motherboard:
Gigabyte GA-P35-DS3L
Memoria RAM:
2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5
Schede grafiche (s):
Gainward ATI 3850
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda 7200,7 120GB
Optical Drive (s):
HITACHI DVD-ROM GD-2500
Case / alimentatore:
Corsair VX450
Raffreddamento:
AC freezer7 Pro, 2x80mm, 1x90mm, 1x120mm
Rete / Internet:
a bordo / 10Meg presumibilmente vergine cavo
Monitor (s):
Viewsonic Vx922; Viewsonic VE702m
Operating System (s):
XP Home
Old 16. Giugno 2008, 00:02
Membro Gruppo

Yea. infatti, ho preso tutto il mio computer e oltre rimetterlo insieme in modo che io possa essere sicuri che tutto è collegato. veramente il suo fastidioso lol. ogni volta che i contatti di un computer queste cose
Old 16. Giugno 2008, 00:08
Gruppo Donatori

siete in grado di provare a utilizzare il monitor su un altro PC per vedere se funzionano?
Old 16. Giugno 2008, 00:25
Membro Gruppo

yea che funziona bene
Old 16. Giugno 2008, 03:51
Gruppo Donatori

hmm, sarà un problema con la scheda madre, CPU, RAM, scheda gfx o poi probabilmente. Avete un computer che sia compatibile con quelli compents che si può provare con loro?
Old 16. Giugno 2008, 21:38
Membro Gruppo

ok. Ho cercato il mio grafix carta. ha lavorato bene sul mio computer. La ram, anche se l'ariete isnt lavoro, wouldnt ancora qualcosa in mostra il monitor dicendo "la tua RAM è messo" o sometin. Penso che è un problema di cablaggio, ma non è sicuro di quello che im. i miei dubbi le sue CPU. stessa ragione come ariete
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Laptop wont Attiva. HELP! cheesepuff Computer, Cellulari e PDA 9 24 agosto 2009 16:04
HP Laptop Screen wont Accendere Hard Drive wont Iniziare: luci sono ....... Ma su Gra Computer, Cellulari e PDA 8 5 Ago 2009 18:28
Il mio PC non si accende. Carly Hardware Generale Chat 1 28 gen 2008 09:54
Computer non si accende sassenach CPU, Schede Madri & RAM 9 25 nov 2007 11:28
Risorse del computer non si accende. : ( FlashFrame Hardware Generale Chat 4 21 Ott 2007 08:40
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.