![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho installato un nuovo ventilatore nel mio computer, e dopo che ho fatto e ho cercato di girare sul mio computer, il pc si avrebbe il potere e tutti i tifosi sarebbe ad alta velocità, ma il mio lavoro wouldnt monitor, la tastiera e il mouse wouldnt lavoro (USB). Così ho pensato magari uno powersupply il suo problema e ho preso la ventola, stessa cosa è accaduto. molto strano, a me e comptuers di cui andare d'accordo per bene, ogni computer i Messe fino toccare, sentire come vorrei aggiungere che esiste sul |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Avete controllato che non hai eliminato tutti gli altri cavi di alimentazione?
| |||
| |||
| Yea. infatti, ho preso tutto il mio computer e oltre rimetterlo insieme in modo che io possa essere sicuri che tutto è collegato. veramente il suo fastidioso lol. ogni volta che i contatti di un computer queste cose |
|
| |||
| |||
| siete in grado di provare a utilizzare il monitor su un altro PC per vedere se funzionano? |
|
| |||
| |||
| yea che funziona bene |
|
| |||
| |||
| hmm, sarà un problema con la scheda madre, CPU, RAM, scheda gfx o poi probabilmente. Avete un computer che sia compatibile con quelli compents che si può provare con loro? |
|
| |||
| |||
| ok. Ho cercato il mio grafix carta. ha lavorato bene sul mio computer. La ram, anche se l'ariete isnt lavoro, wouldnt ancora qualcosa in mostra il monitor dicendo "la tua RAM è messo" o sometin. Penso che è un problema di cablaggio, ma non è sicuro di quello che im. i miei dubbi le sue CPU. stessa ragione come ariete |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Laptop wont Attiva. HELP! | cheesepuff | Computer, Cellulari e PDA | 9 | 24 agosto 2009 16:04 |
| HP Laptop Screen wont Accendere Hard Drive wont Iniziare: luci sono ....... Ma su | Gra | Computer, Cellulari e PDA | 8 | 5 Ago 2009 18:28 |
| Il mio PC non si accende. | Carly | Hardware Generale Chat | 1 | 28 gen 2008 09:54 |
| Computer non si accende | sassenach | CPU, Schede Madri & RAM | 9 | 25 nov 2007 11:28 |
| Risorse del computer non si accende. : ( | FlashFrame | Hardware Generale Chat | 4 | 21 Ott 2007 08:40 |
| Thread Tools | |
| |