![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Recentemente ho appena costruito un nuovo computer
Parti nel computer: ASUS M2N-E SLI AMD Athlon X2 AM2 4800 + 8600GT 512MB Samsung 1GB di RAM WD 250GB SATA Antec 480 Watt Heres Quindi il problema, al momento del boot ho il mio computer (alimentazione va bene), tutto è acceso (disco rigido giri, scheda grafica ventola gira), ma la ventola della CPU gira solo per 3 secondi poi si ferma. Non vi è alcun output sul mio monitor (così i cant entrare nel bios, e sì il monitor funziona bene). Non ci sono segnali acustici da gli altoparlanti del PC (i sì sono stati collegati esso) e yeah sto avendo qualche difficoltà a capire qual è il problema. Se ho una vaga idea su quello che può il problema: CPU è morto? Scheda madre è corto circuito o morto? (recentemente ottenuto appena ha sostituito, in modo tale shouldnt essere il problema) o scheda grafica è morto? o PSU isnt good enough? disperatamente bisogno di aiuto, grazie in anticipo |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Cercavo un altro compagno di PSU, i sintomi di un libro di testo dodgy PSU.
|
|||
|
|||
|
Ive ha ottenuto un connettore a 24 pin per l'alimentatore
ma Ive ha notato che c'è anche un collegamento a 4 pin sulla scheda madre, che ha bisogno di essere collegato? perché sembra che possono essere importanti. ![]() così yeah Ive ha un cavo del pin 24 uno, ma il pin 4 è vuoto? è normale questo? |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Questo è il connettore a 4 pin per la CPU. Hai assolutamente bisogno di un 4-pin connettore ATX (12V) da PSU collegati a questo.
Ecco perché la ventola della CPU è in rotazione e quindi l'arresto. E 'alimentato se stesso attraverso l'intestazione a 3 pin sulla scheda madre (che è alimentato dal 24 pin). E per favore, controlla il resto della tua generazione.
|
|
|
|||
|
|||
|
è quindi il mio problema è che i dont hanno il connettore a 4 pin? quindi la correzione è di ottenere un PSU nuovo?
|
|
|
|||
|
|||
|
Forse, ma dubito che considerando la marca (e potenza) del PSU.
Esattamente quale modello PSU Antec avete?