minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Il mio primo Build è completo!

Reply

Thread Tools
Old 26 marzo 2008, 11:13
Membro Gruppo

every1 hey!

ben acouple mesi fa ho postato dicendo che volevo iniziare la mia prima costruire e ho avuto qualche aiuto con essa! (grazie ai ragazzi per la suggestiong!) e, infine, dopo un sacco di risparmio e di tutto ciò che ho ottenuto tutti i pezzi e metterlo ieri 2gether! e il suo sorprendente! heres le specifiche:

caso: Antec 900
Mobo: XFX nForce 680i LT SLI
CPU: Intel C2Q Q6600
CPU Cooler: Arctic Cooling Freezer 7 Pro
RAM: OCZ 4GB (2x2GB)
Hard disk:
1x 500GB
2x 160GB
GPU: Evga 8800GT
PSU: Ultra X2 750Watt
OS / s: xp pro 32bit (gonna aggiornamento a 64 bit prossima volta che devo reinstallare) e 32bit Vista (ancora in corso per l'installazione a 64 bit non appena ho a capire come l'avvio ad esso)

e il mio vecchio sistema era questo:
Emachines T3508
CPU: Intel Celeron D 3,33 GHz (single core: ()
RAM: 1.5GB (128MB ma mamory video condivisi in modo che solo 1.3GB free)
GPU: a bordo 128MB condivisa

yea it suckd! Ecco alcune foto della mia nuova configurazione:
http://rapidshare.com/files/102390572/NEW_PC.rar

Non per coloro che desiderano scaricare, la sua foto in fondo acouple di hardware e alcuni colpi screne dal 06 3dmax.

3D Max 06 punteggi:
vecchio pc: 153
Nuovo PC: 12.239!

amazing jump!

la diffrence da un singolo core con 1.3GB di RAM a un quad-core con 4GB di RAM (è possibile utilizzare solo 2.7gb in XP 32bit) is amazing!

I installd alcuni giochi la notte scorsa e Heres che cosa ho ottenuto finora:

FarCry: Completamente maxd out, 1400x1500 ho ottenuto 110-120fps!
Crysis Demo: tutto impostato su alto e 2xAA 30-40fps (molto giocabile)

Ho anche installd guerre territorio è nemico del terremoto (fornito con GPU), ma havnt avuto la possibilità di giocare ancora, anche io ho Call of Duty 4, ma havnt installd ancora. ma se mi 30fps su Crysis su im alta indovinare posso eather Max Out merluzzo o atleast ottenere qualcosa di incredibile!

* Nota: Tutti i giochi sono stati installd su XP, perché im aver probalems il boot in Vista.
Old 26 marzo 2008, 11:16
Gruppo Donatori

hmmm i dont la fiducia di un file rar da un nuovo utente, caricare le foto su un sito di hosting. IM su Linux in modo im sicuro, ma per la sicurezza degli altri utenti si prega di fare come ha dichiarato

Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine

Processor (s):
Intel Core 2 Quad q6600@3.2Ghz
Motherboard:
asus p5q deluxe
Memoria RAM:
4 giga OCZ 1066mhz Sli
Schede grafiche (s):
nvidia eVGA 8800 ultra ko
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
750 Seagate concerto, 32meg cache
Optical Drive (s):
3 asus dvd scrittori, lightscribe
Case / alimentatore:
Lian-li armoursuite PC-P60
Raffreddamento:
tuniq torre
Rete / Internet:
architettura dual Gigabit LAN porti
Monitor (s):
24 "dell 2408wfp
Operating System (s):
winfail Vista 64 | ubuntu / Arch Linux
Old 26 marzo 2008, 11:22
Membro Gruppo

ok sry bout that! Posso ASURE u theres niente foto, ma nel file! Odio quando la gente mette i virus in loro! ma verrà caricato su un sito di hosting! l'unico motivo per cui ho messo in un rar è Theres perché alcuni quelli più grandi (1400x1050) e somepeople con connessioni lente dont like that!
Old 26 marzo 2008, 11:25
Gruppo Donatori

thanks, glad you hear you got your costruire finito ho fatto mia la scorsa settimana (specifiche in firma) la sua molto simile alla vostra
Old 26 marzo 2008, 11:27
Gruppo Donatori

bel set up si vuole essere attento con i 4GB di RAM aveva bsod quando ho usato 4gb, il tuo caso è molto bello: P
Old 26 marzo 2008, 11:30
Membro Gruppo

@ cew27:

wow thats un setup bello! Vorrei che aveva i soldi per questo!

@ kanoaka:
Sofar e la sua fine! Avevo solo gonna get 2GB, ma ho ottenuto un buon affare (scheda madre, CPU e RAM)
Old 26 marzo 2008, 11:32
Gruppo Donatori

Stavo pensando di circa 4 giga di ram, credo che se il vostro sembra funzionare così bene
Old 26 marzo 2008, 11:32
Gruppo Donatori

cool con i 900 Antec dovete comprare le luci di andare dentro il caso? o se invece vengono con esso
Old 26 marzo 2008, 11:43
Membro Gruppo

vengono su i tifosi!

heres un link ad un album con tutte le foto in esso:
http://s34.photobucket.com/albums/d1...8235/new% 20PC /

la ram ho ottenuto è un kit di aggiornamento a Windows Vista .. penso che costa $ 100, ma ho comprato per 80 dollari
Old 26 marzo 2008, 11:47
Gruppo Donatori

Nizza, guardando bene;)

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.