![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Bene, infine, questo fine settimana i miei genitori sarà l'ultima ordinazione di pezzi per il mio impianto, che c'è di nuovo ad essere bello. (Questo è corretto, il suo è uno)
Il mio rig specifiche venire questo fine settimana Processore: CPU Intel Core 2 Duo E8200 2,66 1333FSB LGA775 6MB di cache 45nm Io più che probabile di questo overclock 4.0ghz facilmente con la CPU cooler im ottenere, se non in tutta l'alta 3,0 's. Grafica: 8800GTS 320Mb Ho già questo prodotto, ho avuto il desiderio GT ![]() Di raffreddamento della CPU: ASUS Silent Square EVO Quiet CPU Cooler Non può ancora permettersi di raffreddamento ad acqua, il mio tempo verrà. Questa cosa è abbastanza grande diga, e emana uno eary bagliore blu, uno dei migliori CPU Fan refrigeranti. Case: Atrix 9006B34 Silver / Nero 520W Gaming caso maglia lato finestra 12 centimetri neon ventola display LCD Temp ATX Questo caso è 2x 8 centimetri davanti tifosi. 1x 9 centimetri e ventola posteriore, tutti i fans hanno Blue LED. Alimentazione: Una norma 520w alimentatore fornito in dotazione con la causa. Motherboard: Scheda madre Gigabyte GA-P31-DS3L Intel P31 Express LGA775 FSB 1333 Scheda audio: Creative SoundBlaster X-Fi Xtreme Audio PCIe Serie OEM Ram: 2gb 667MHz Harddrive: Semplicemente da 250GB hard disk del computer che ho adesso + 250GB hard disk del mio computer. Ebbene questo è fondamentalmente il mio computer, questo fine settimana si im modo abbastanza eccitati, solo nel 14 per cui il suo computer la migliore avrò per qualche anno, sarò l'aggiornamento del disco e la personalizzazione del caso in una data successiva. Io se vuoi prendere alcune immagini del prodotto finito una volta il suo funzionamento e, probabilmente, ci vorrà un po 'di tempo per costruire da zero. Inoltre, se la tua intenzione di commentare i vari tipi di hardware dovrebbe avere invece si prega di essere consapevole Sono solo 14 anni in modo probabilmente i quali non possono permettersi il "Big Boy's" possibile. Grazie per la lettura e hanno una grande serata a tutti, fate attenzione! Il mio sistema: Liam's rig ..?
|
|
| ||||||||||||||
| ||||||||||||||
| Citazione:
Citazione:
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Concordo con il carbonio è necessario un alimentatore migliore, ma i dont sapere molto di cpu dual core della
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Io non sono sicuro di quanto il caso, alimentatore e scheda audio, ma si sta costando I'm extimating da £ 60 per la causa e PSU e circa £ 30 per la scheda audio, quindi vorrei cadere completamente l'audio, e per questo va caso e l'alimentazione, invece: http://www.ebuyer.com/product/134798 Nizza conveniente mezzo-decente caso cercando di gioco e ottenere questo PSU: http://www.ebuyer.com/product/127861 Inoltre, mi sento di raccomandare il salto da E8200 a E8400, è solo una mera £ 15 extra (che potrebbe essere il risparmio sulle alternative Ho appena offerto).
|
| |||
| |||
| Sono d'accordo con tutti questi ragazzi, cambiare il vostro alimentatore se potete. Non la migliore decisione. Perché volete, aveva una 8800GT, la GTS e la GT sono praticamente le stesse prestazioni saggio. Date un'occhiata qui, http://www.computer-juice.com/forums...ankings-14076/ essa può aiutare su cui PSU per ottenere. Diversa da quella di costruire il tuo uomo è awesome. Im 17 e costruito il mio primo computer in estate, quando il suo vicino non è e che cosa il vostro probabilmente speso tanto quanto ho fatto. Forse un po 'di più. :) Buon divertimento. Essa non avrà molto tempo per mettere insieme due. mi piace solo 4 o 5 ore. |
|
| |||
| |||
| Per i non ancora, perché i dovrebbe ottenere il E8400, invece, una migliore e CPU caso. Vado con: http://www.ebuyer.com/product/127861 PSU http://www.ebuyer.com/product/123912 CASO e la CPU E8400. che è buono? |
|
| |||
| |||
| Grazie sam, grande aiuto:) E il mio alleggerito alcolici. Il problema è di fronte im tante persone mi portano in direzioni diverse, io ho amici mi dicono di andare con il E8200 e overclocking è. A. per andare con lui E8400, altri solo per ottenere un Q6600 etc etc im confused: ( Tutto quello che voglio fare è giocare crysis in alto! |
|
| |||
| |||
| Non ottenere il luppolo fino a elevata. N. rig può giocare crysis in alto. Ma lei sarà in grado di giocare bene. Heck posso giocare su una 7600GT. : D Id dire basta andare con il E8400 ha detto che tutti per arrivare qui. |
|
| |||
| |||
| ascoltare i cittadini su questi forum, quello che loro sanno parlare ![]() anche questo caso è alto assicurarsi di poter ospitare la |
|
| |||
| |||
| Che cosa significa "accogliere la" media. Inoltre, non vedo alcuna differenza tra le E8200 e l'E8400 a parte il 2,66 - 3.0ghz ma posso overclock a 3.0ghz facilmente se non di più. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Custom Search | pest79456 | Web Design, Hosting & SEO | 1 | 11 lug 2009 13:31 |
| Temperatura ideale per un PC personalizzato? | Theresonly1 | Hardware Generale Chat | 6 | 5 lug 2009 14:33 |
| Custom PC, mai fatta prima, hanno bisogno di aiuto. | 4D (Fordy (Ford) Ollie | Hardware Generale Chat | 67 | 12 Ott 2008 23:21 |
| New Custom PC, un po 'di aiuto necessario = D | deldrice | Hardware Generale Chat | 41 | 21. Set 2008 16:28 |
| Il mio nuovo personalizzato rig. | Eltocliousus | Hardware Generale Chat | 9 | 17 Feb 2008 01:24 |
| Thread Tools | |
| |