![]() |
|
| |||
| |||
| Ho 2 hard disk sul mio computer. 250GB è uno con il mio sistema operativo su di esso, Windows XP SP2, e gli altri 300GB con tutte le mie buone cose su di essa (la musica e cosa no) Il mio problema è che ciascuno di essi sono solo lettura a 127gb. Ora, quando vado in Gestione periferiche e popolano i volumi, è la capacità di lettura a 283473mb (276gb?) Per uno con 107411mb (104gb) di spazio non allocato. l'altra a 305235mb (298GB) con 174173 (170gb) di spazio non allocato. Non ho idea di come utilizzare il harddrives a piena capacità. Ho potuto formattare la 300GB HD, ma l'altro sarebbe difficile da fare perché io sono con sistema operativo Windows su di esso. Come si formatta un disco rigido che è superiore a 127gb prima di installare SP2? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| È possibile utilizzare la piena capacità di guidare senza le unità di formattazione,
vai al pannello di controllo e fare clic su Strumenti di amministrazione Fare clic su Gestione computer e quindi fare clic su Gestione disco (sotto la categoria di stoccaggio sul lato sinistro dello schermo) Vedrete sulla non assegnate le parti della vostra unità su schermo che, proprio assegnare loro e poi usare qualche tipo di software di partizionamento come Partition Magic o qualcosa simular di fondere le partizioni con il tuo partizione principale Il mio sistema: --
|
|
| |||
| |||
| Sì, che ha lavorato come un fascino! GRAZIE! |
|
| |||
| |||
| Nessun problema di mate |