![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Appena tutti i miei pezzi per il mio rig personalizzato e nel corso di cominciare a costruire il più presto il mio folkes sveglio e il mio amico viene rotondo, hes andare ad aiutare.
Ecco le specifiche: E8200 45nm CPU, OC'ing a 4.0ghz + 2GB 800MHz RAM 8800GTS CoolerMaster eXtreme 650 SLI / Crossfire ready alimentazione. Gigabyte GA-P31-DS3l solidi condensatore madre. Asus silenziosa piazza EVO Cpu cooler Standard Drive 16x DVD - standard del disco rigido da 250GB. NZXT massimo raffreddamento perfetto symmety (thats tutti che dice sulla scatola xD) Quindi, se qualcuno è interessato potrei prendere alcune immagini, ma non voglio sembrare a geeky ma i know i love it.I'll anche alcune foto / video quando il suo finito se qualcuno è infastidito riguardo. Grazie per la lettura, hanno un grande mattina (il 9 e solo i non può tenere ancora) Il mio sistema: Liam's rig ..?
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| scattare foto, sempre fare i
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Egli non Eltoc scherzando. ![]() Sì, post 'em up mi piacerebbe vederli.
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Si potrebbe probabilmente hanno spremuto un po 'più specifica per un po' più piccolo ![]() Solo per curiosità, che cosa avete RAM per andare?
|
| |||
| |||
| Non sei sicuro di fare il l'ariete, il suo 800MHz. Qualcuno nella mia vecchia abitudine rig thread mi ha detto che il processore sarebbe bottlenecked con 667MHz, ho ascoltato ![]() Problema, però, ho trascorso tutta la giornata di ieri è tutto corretto, ma la madre non fa nulla. I tryed l'alimentazione con il mio vecchio computer, che funziona. Ho provato la mia vecchia CPU (Pentium D), con la nuova scheda madre, ma ancora non avvio. Quando dico avviare i media, i plug il 24pin e 4pin nella scheda madre e tutto il resto ofcourse, girare l'alimentazione, ma non succede nulla. Ive tryed NZXT collega il pulsante di alimentazione per caso, ma ancora nulla. Io vado a prendere la scheda madre di un negozio di computer vicino a me e di pagare un piccolo prezzo di £ 5 per vedere se è rotto, lui / lei sarà probabilmente solo di prova e vedere se funziona o meno. Se poi i lavori indovinare lui / lei sta per dirmi che cosa ho fatto di sbagliato ![]() E se non torna a microdirect va! Se qualcuno può aiutare che sarà grande ![]() Avere una buona mattina. (3:31 am e im ancora cercando di risolvere il problema) |
|
| |||
| |||
| ok così, ho trascorso l'intera costruzione di ieri e di ri-costruzione e l'intero territorio di questa mattina a venire a nulla. Poi è venuto il mio amico e disse: "Oh hai bisogno di mettere il piccolo interruttore di alimentazione sul caso la scheda madre" Ecco il lungo e il potere è venuto e la ventola ha iniziato la filatura (sulla potenza) Un intero giorno sprecato, ma worthit ![]() Quindi ora nel solo cercando di capire se il resto del piccolo caso fili andare sulla scheda madre e poi da fare. Dam poco fili |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Devo dire che nel manuale della scheda madre dove vanno (o almeno lo ha fatto per il mio)
| |||
| |||
| Citazione:
__________________ Woah! Hai trovato la mia frase segreta! lol, n00b. |
|
| |||
| |||
| Its all fatto ^ ^ Non sarà a lungo fino a foto. Come il suo corso: Nizza lucido rosso e il blu del neon, molto piacevole. Molto forte, ma CPU a 24C e 45% la velocità della ventola IDLE. im modo felice. grande caso di specie, sembra veramente bello e scambiati i miei vecchi PD ad un amico per un 17 "a schermo piatto in modo che io possa doppio schermo ^ ^ |
|
| |||
| |||
| FOTO ![]() 24c inattivo a magazzino. OC 4ghz a che, nel mese di curioso di vedere il tempo allora. congratulazioni per la nuova costruzione. Questi cavi possono essere poco delicato. ma la sua devo fare! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Custom Search | pest79456 | Web Design, Hosting & SEO | 1 | 11 lug 2009 13:31 |
| Temperatura ideale per un PC personalizzato? | Theresonly1 | Hardware Generale Chat | 6 | 5 lug 2009 14:33 |
| Custom PC, mai fatta prima, hanno bisogno di aiuto. | 4D (Fordy (Ford) Ollie | Hardware Generale Chat | 67 | 12 Ott 2008 23:21 |
| New Custom PC, un po 'di aiuto necessario = D | deldrice | Hardware Generale Chat | 41 | 21. Set 2008 16:28 |
| Il mio primo personalizzato rig. | Eltocliousus | Hardware Generale Chat | 30 | 15 Feb 2008 01:57 |
| Thread Tools | |
| |