![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, Il mio PC continua rimessa in sé, e può riprendere fino a 5 volte consecutivamente. Per di più, il mio porte USB hanno smesso di funzionare. Penso che potrebbe essere un virus (ho una pedina, che conserva l'individuazione e l'eliminazione, ma credo che stiamo parlando di anni di loro), ma non ne sono sicuro perché le porte USB non funzionano - Ho cercato di pulizia, ma diverso da quello che non so cos'altro fare. Il mio sistema operativo è Windows XP Home Edition. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato! Inoltre, ho letto un po 'di deframmentazione e hanno sentito che è importante farlo su base regolare. Non ho mai defrag ... è qualcosa che devo fare? Thanks a lot:) Eska |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Souunds come il surriscaldamento.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Computer continua a riavviare | zkw111 | Hardware Generale Chat | 0 | 15 Giu 2009 09:09 |
| Comp riavvio | Warrenisit | Sistemi operativi Windows | 25 | 13 gen 2008 03:08 |
| Il riavvio del computer | naja | Hardware Generale Chat | 8 | 13 dic 2007 15:06 |
| Riavvio problema | kgilmore | Hardware Generale Chat | 3 | 9 dic 2007 08:06 |
| Anche in questo caso a caso Riavvio | Insonnia | Hardware Generale Chat | 4 | 21 Ott 2007 01:24 |
| Thread Tools | |
| |