![]() |
|
| |||
| |||
| Hey ragazzi, cercando di ottenere nel caso alcuni fan. i dont really care se sono super silenzioso. Ive stato cercando ovunque, ma non vi è alcun modo affidabile per sapere se sono buone e se durerà a lungo. I dont really fiducia voti dei tifosi, se non ci sono recensioni per questo la sua difficile da acquistare. Im solo alla ricerca di 120 millimetri tifosi (120 x 25 non differiscono da 120 x 38? L'unica differenza è la profondità in modo che i indovinare doesnt questione) Grazie. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| anche l'unico marchio i tutch è di alta qualità AKASA ultimi anni a causa di cuscinetti a sfere non pennello! non come alto come un conveniente .. quelli di marca si ottiene ciò che si paga per davvero e ho avuto questi tifosi almeno 2 anni e ancora oggi il silenzio e la filatura alla stessa velocità come hanno fatto quando ho acquistato li! anche i led sono ancora lavorando thats AKASA per voi tutti vi 120 millimetri troppo :-) alcuni potrebbero dire £ 10 è costosa, ma come molti tifosi si è più conveniente acquistare e sostituire in 2 anni? vale ogni centesimo
|
| |||
| |||
| Allright malati grazie check it out. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Causa tifosi - Quale dovrebbe essere uno di scarico, che si dovrebbe essere l'assunzione? | phonealone | Custodie & Power Supplies | 1 | 20 Giu 2009 04:19 |
| Consulenza necessaria in alcuni casi ho comprato fan | jaymoshud | Custodie & Power Supplies | 5 | 10 Giu 2009 10:16 |
| Cooler Master Elite 335 ATX - Case Fan | Ozzie82 | Custodie & Power Supplies | 6 | 28 Feb 2009 15:43 |
| Caso si può collegare in parallelo i fan? | cammochris | Custodie & Power Supplies | 3 | 20 Ago 2008 14:46 |
| Consulenza con i fan | patman1987 | Hardware Generale Chat | 9 | 3 gen 2008 19:31 |
| Thread Tools | |
| |