![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| hey .... Ho deciso di enemax PSU ... trovato qui
questo sarà sufficiente per ... la linea superiore del quad-core, 8 giga di ram, top della linea gfx, doppio schermo, il buon Mobo e tutto il resto 2a domanda ... im cercando un lettore dvd e uno scrittore in modo che io possa leggere e scrivere allo stesso tempo ...... preferibilmente nero ... 50 libras a spendere per la scansione ... im ricerca, ma ora i dont know tanto aiutare apretiated grazie Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine
|
|
| |||
| |||
| Ebbene a leggere e scrivere al tempo stesso, o copia direttamente da disco a disco senza copiare sul disco rigido), avete bisogno di 2 unità DISTINTA, e vorrei suggerire che si ottiene almeno un 850W PSU. |
|
| |||
| |||
| sì so otterrà 2 unità biut di essere scrittori 2 ammenda o ho bisogno di un lettore e uno scrittore ... anche ciò che gli scrittori sono migliori th pata o sata |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ho uno di quei enermax 1000w PSU nella mia casa in famiglia computer.
| |||
| |||
| ok ... cheers è un buon alimentatore? i wasnt sicuro, se si adatta la mia gigabyte 3d aurora caso PSU ocnce anche la questione viene cancellata ... unità DVD Writer cosa sarebbe meglio ... pata o sata ... Sono stato a guardare la asus lightscribe nero con uno ... con 2 scrittori potrebbe scrivere i 2 dvd allo stesso tempo? cheeers di nuovo |
|
| |||
| |||
| Con 2 scrive, si potrebbe fare di due dischi in una sola volta, copia direttamente da uno all'altro e si dispone di una copia di backup, se uno non riesce. SATA è una interfaccia più veloce, anche se molti non supportano ancora questa unità. Ho un LG GSA-H10N DVD super-multi rewriter (supporta tutte le formanti, ma non Blu-ray o HD DVD), anche se credo che questo è stato superceeded. |
|
| |||
| |||
| kool così SATA 2 ASUS's sarebbe bene allora |
|
| |||
| |||
| ok ... appena prima della conferma finale i Compralo Subito ... PSU è buono asus sata dual layer scrittori X 2 di lavorare con il mio sistema? grazie per la messa con repetive queste domande ... i just dont desidera ottenere la cosa sbagliata |
|
| |||
| |||
| arghhhhh !!!!!! che 100w ernemax isnt ancora IM SUTCH Un N00B * scoppi testa fuori muro *a destra ... bisogno di un diverso 1000 watt PSU per i quali ho bisogno di avere la carta di credito qui pronto a ordinare la |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Proprio non può decidere che cosa devo fare per | thingie2 | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 13 apr 2008 05:58 |
| Serve un piccolo aiuto per la costruzione di un pc risposta necessaria ASAP | Cew27 | Hardware Generale Chat | 29 | 10 Mar 2008 13:48 |
| Canon MP160 ..... Help needed ASAP | adam2 | Digital Imaging & Stampanti | 2 | 8 gen 2008 19:09 |
| HD via cavo, risposta rapida necessari. | Eltocliousus | Schede Grafiche & Monitor | 7 | 8 dic 2007 15:22 |
| Help needed asap | tufc2000 | Removable Media Drives & | 4 | 22 Ott 2007 14:46 |
| Thread Tools | |
| |