minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Necessità di feedback

Reply

Thread Tools
Old 13 Set 2007, 02:30
Membro Gruppo

Default Necessità di feedback

Ciao, io vado a comprare un nuovo PC personalizzato costruito con le seguenti specifiche, ma vorrei avere qualche riscontro in merito, in modo che vorrei sapere se io sono il diritto di acquistare le cose o meno.

Quindi l'elenco è;

Motherboard - Asus Blitz Formula SE IP35
CPU - Intel Core2Quad Q6600
RAM - Corsair XMS2 Dominator TwinX PC8500 (1066Mhz)
Video-card - 728MB PCI-Express BFG GF 8800GTX
Intervengono - Logitech X540 5,1 diffusori surround
Hard-Disk - 2 * 500GB 7200rpm - Seagate SATA2
Alimentazione - Enermax Galaxy 1000W
Optical Drive - Pioneer DVR-212 Dual Layer 18x Black
UPS - 1400VA Centralion Blazer Line Interactive
Windows - Microsoft Windows Vista Home Premium (OEM)
Rete - Edimax 54g Wireless USB Adaptor
Case - Thermaltake Kandalf
Tastiera e Mouse - Microsoft Natural Ergonomic Desktop 7000

Io non sono sicuro della stampante e monitor, ma per comprare tutto quello che so è che, con riferimento a:

Stampante - Va all-in-uno (non necessaria fax), dovrebbe essere consentito di rete e potrebbe essere utilizzato quando il computer principale della stampante è installato su è spento, avrebbe una stampa ad alta risoluzione, arriva anche con uno schermo LCD e di una card-reader.

Monitor - Prima di tutto vorrei un ampio monitor o 19 "o 22" con eccellente qualità delle immagini e che il telaio dovrebbe essere di colore nero.

Inoltre, non so se per installare un sistema di raffreddamento ad acqua come bene poiché sono abit scettico al riguardo. Altrimenti potrebbe per favore qualcuno mi suggerisce un altro sistema di raffreddamento che è molto buona e raffreddare il sistema bene.

Quindi, qualcuno potrebbe suggerire mi marche e dei modelli per quanto riguarda la stampante e monitor in quanto non so cosa scegliere il exaclty.

La speranza ci sarebbe un feedback quando ho veramente bisogno.
Old 13 Set 2007, 03:20
Gruppo Donatori

Che cosa vuole fare con quel PC? perché sono molto elevate specifiche.

Per mantenere fresco che si sta per avere un qualche fan che non mi conoscono, ma un caso che alcuni tifosi sono necessari 120 millimetri.

Il mio sistema: Custom Built v1.2

Processor (s):
Inter Dual Core E2160@3.02Ghz
Motherboard:
Asus P5PL2-E
Memoria RAM:
2 x 1GB DDR2 533MHz PC4200
Schede grafiche (s):
Nvidia Geforce 7600GS 512MB
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Western Digital 160GB HDD Sata
Optical Drive (s):
LG DVD-Rom e LiteOn 20x DVD-RW
Case / alimentatore:
Case Cooler Master e alimentatore Antec
Raffreddamento:
2x Antec Fan
Rete / Internet:
BT Broadband
Monitor (s):
Samsung SyncMaster 931cw 19 "
Operating System (s):
XP Pro, Vista Ultimate, Ubuntu
Old 13 Set 2007, 03:35
Membro Gruppo

A slipend

Ho bisogno di autocad, rapida 3D, Corel, fondamentalmente per l'uso per scopi di Architettura e anche per i conti.

Potrebbe pls mi suggeriscono un monitor e una stampante, come ho affermato nel 1 ° posto.

Tnx
Old 13 Set 2007, 05:09
Membro Gruppo

Inoltre vorrei sapere quanto si è disposti a pagare per questo PC.

Infine io sono aperto a nuove idee e le modifiche.
Old 13 Set 2007, 06:33
Moderatore del Gruppo

Nizza costruire, come molti concerti di RAM stai andando a mettere in essa? come programmi come autocad richiedono molto
Per quanto riguarda un monitor vorrei andare con la Samsung 226BW come ho sentito un sacco di grandi cose su di esso

Per il raffreddamento, se sei un principiante WC è un po 'complicato per iniziare con, è possibile utilizzare in alternativa un buon aftermarket HSF come il Scythe Ninja o ARCTIC COOLING Freezer 7 Pro
Hope that helps

Il mio sistema: Alcuni altri amante!

Processor (s):
E8500 E0@4.1Ghz (stock volt)
Motherboard:
BIOSTAR TPower I45
Memoria RAM:
4GB OCZ PC2-8500 PLATINUM
Schede grafiche (s):
X1950 Pro
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
2
Optical Drive (s):
LG GSA-DVD ± RW / DVD ± R / PhillipsDVDRW
Case / alimentatore:
IQute 0508ula/SILVERSTONE OP850
Raffreddamento:
Big Typhoon VX
Rete / Internet:
Chorus / NTL 20MB
Monitor (s):
ACER X223W 22 "Widescreen 1680 × 105
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 64bit
Old 13 Set 2007, 09:58
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da SocialWarfare View Post
Nizza costruire, come molti concerti di RAM stai andando a mettere in essa? come programmi come autocad richiedono molto
Per quanto riguarda un monitor vorrei andare con la Samsung 226BW come ho sentito un sacco di grandi cose su di esso

Per il raffreddamento, se sei un principiante WC è un po 'complicato per iniziare con, è possibile utilizzare in alternativa un buon aftermarket HSF come il Scythe Ninja o ARCTIC COOLING Freezer 7 Pro
Hope that helps

Ciao, per quanto riguarda la RAM io vado a comprare 2GB e, per quanto riguarda il monitor Samsung 226BW voi mi ha parlato sembra essere abbastanza buona, infatti è un bene per me. Inoltre, circa il raffreddamento pensare che non optano per wc, ma utilizzare un alternativa.
Old 13 Set 2007, 10:02
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da SocialWarfare View Post

Hope that helps
Ciao, io vado ad utilizzare 2GB di RAM. Per quanto riguarda il monitor, il Samsung 226BW sembra essere abbastanza buono, in realtà penso che la mia suite veramente bisogno. Per quanto riguarda il raffreddamento, credo che non optare per un WC, ma andrà per un'alternativa.
Old 13 ottobre 2007, 07:57
Membro Gruppo

Ciao, ho deciso circa il monitor e stampanti.

Il monitor dovrebbe essere l'ultima Samsung 2232BW uno dei 22 "di larghezza e per quanto riguarda la stampante mi sarebbe per la Canon PIXMA MP600R che ha tutto quello che ho bisogno.

A proposito del caso di specie, è il Thermaltake Kandalf Silver con 25 centimetri lato ventola, il lato ventola rende ogni differance? Inoltre, essendo un caso di piena in alluminio (sia al di fuori e il telaio) ha alcun differance per quanto riguarda il raffreddamento.

La speranza che qualcuno potesse aiutarlo.
Old 14. Ott 2007, 08:17
Gruppo Donatori

Marketing hype annullare il materiale utilizzato in un caso non fa alcuna differenza a che l'efficienza i componenti sono raffreddati, perché non si usa il caso come un dissipatore.

L'unica società che attualmente presente causa sono Zalman con loro (molto costosi) TN serie di casi.

Il materiale utilizzato sarà l'impatto sui costi (acciaio, alluminio è più conveniente), il peso (l'acciaio è più pesante di alluminio dello spessore di spessore).

Spessore del materiale può anche avere un impatto sui livelli sonori come il materiale più sottile (indipendentemente da quale dei materiali) più rabbrividire è possibile ottenere dal caso tifosi filatura.

Il kandalf è un dignitoso, anche se medio-of-the-road, caso. Il 25 centimetri ventola spinge aria fresca direttamente su eventuali schede di espansione potrebbe essere (grafica, audio, ecc.) Il più grande fan come il migliore in realtà essi sono in grado di spostare la stessa quantità di aria più piccoli ventilatori (80, 92120 mm), ma inferiore a giri / min velocità, la riduzione del volume.

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Old 14. Ott 2007, 09:37
Membro Gruppo

@ Alex 10q per la risposta, ancora un po 'di domande. Ho intenzione di installare un Zalman CNPS9700-NT per la CPU. Ci sarà alcun effetto per quanto riguarda la circolazione di aria? Inoltre, la Zalman ha colpito il 25 centimetri lato ventola?
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.