![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, io vado a comprare un nuovo PC personalizzato costruito con le seguenti specifiche, ma vorrei avere qualche riscontro in merito, in modo che vorrei sapere se io sono il diritto di acquistare le cose o meno. Quindi l'elenco è; Motherboard - Asus Blitz Formula SE IP35 CPU - Intel Core2Quad Q6600 RAM - Corsair XMS2 Dominator TwinX PC8500 (1066Mhz) Video-card - 728MB PCI-Express BFG GF 8800GTX Intervengono - Logitech X540 5,1 diffusori surround Hard-Disk - 2 * 500GB 7200rpm - Seagate SATA2 Alimentazione - Enermax Galaxy 1000W Optical Drive - Pioneer DVR-212 Dual Layer 18x Black UPS - 1400VA Centralion Blazer Line Interactive Windows - Microsoft Windows Vista Home Premium (OEM) Rete - Edimax 54g Wireless USB Adaptor Case - Thermaltake Kandalf Tastiera e Mouse - Microsoft Natural Ergonomic Desktop 7000 Io non sono sicuro della stampante e monitor, ma per comprare tutto quello che so è che, con riferimento a: Stampante - Va all-in-uno (non necessaria fax), dovrebbe essere consentito di rete e potrebbe essere utilizzato quando il computer principale della stampante è installato su è spento, avrebbe una stampa ad alta risoluzione, arriva anche con uno schermo LCD e di una card-reader. Monitor - Prima di tutto vorrei un ampio monitor o 19 "o 22" con eccellente qualità delle immagini e che il telaio dovrebbe essere di colore nero. Inoltre, non so se per installare un sistema di raffreddamento ad acqua come bene poiché sono abit scettico al riguardo. Altrimenti potrebbe per favore qualcuno mi suggerisce un altro sistema di raffreddamento che è molto buona e raffreddare il sistema bene. Quindi, qualcuno potrebbe suggerire mi marche e dei modelli per quanto riguarda la stampante e monitor in quanto non so cosa scegliere il exaclty. La speranza ci sarebbe un feedback quando ho veramente bisogno. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Che cosa vuole fare con quel PC? perché sono molto elevate specifiche.
| |||
| |||
| A slipend Ho bisogno di autocad, rapida 3D, Corel, fondamentalmente per l'uso per scopi di Architettura e anche per i conti. Potrebbe pls mi suggeriscono un monitor e una stampante, come ho affermato nel 1 ° posto. Tnx |
|
| |||
| |||
| Inoltre vorrei sapere quanto si è disposti a pagare per questo PC. Infine io sono aperto a nuove idee e le modifiche. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Nizza costruire, come molti concerti di RAM stai andando a mettere in essa? come programmi come autocad richiedono molto Per quanto riguarda un monitor vorrei andare con la Samsung 226BW come ho sentito un sacco di grandi cose su di esso Per il raffreddamento, se sei un principiante WC è un po 'complicato per iniziare con, è possibile utilizzare in alternativa un buon aftermarket HSF come il Scythe Ninja o ARCTIC COOLING Freezer 7 Pro Hope that helps
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ciao, per quanto riguarda la RAM io vado a comprare 2GB e, per quanto riguarda il monitor Samsung 226BW voi mi ha parlato sembra essere abbastanza buona, infatti è un bene per me. Inoltre, circa il raffreddamento pensare che non optano per wc, ma utilizzare un alternativa. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Ciao, ho deciso circa il monitor e stampanti. Il monitor dovrebbe essere l'ultima Samsung 2232BW uno dei 22 "di larghezza e per quanto riguarda la stampante mi sarebbe per la Canon PIXMA MP600R che ha tutto quello che ho bisogno. A proposito del caso di specie, è il Thermaltake Kandalf Silver con 25 centimetri lato ventola, il lato ventola rende ogni differance? Inoltre, essendo un caso di piena in alluminio (sia al di fuori e il telaio) ha alcun differance per quanto riguarda il raffreddamento. La speranza che qualcuno potesse aiutarlo. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Marketing hype annullare il materiale utilizzato in un caso non fa alcuna differenza a che l'efficienza i componenti sono raffreddati, perché non si usa il caso come un dissipatore. L'unica società che attualmente presente causa sono Zalman con loro (molto costosi) TN serie di casi. Il materiale utilizzato sarà l'impatto sui costi (acciaio, alluminio è più conveniente), il peso (l'acciaio è più pesante di alluminio dello spessore di spessore). Spessore del materiale può anche avere un impatto sui livelli sonori come il materiale più sottile (indipendentemente da quale dei materiali) più rabbrividire è possibile ottenere dal caso tifosi filatura. Il kandalf è un dignitoso, anche se medio-of-the-road, caso. Il 25 centimetri ventola spinge aria fresca direttamente su eventuali schede di espansione potrebbe essere (grafica, audio, ecc.) Il più grande fan come il migliore in realtà essi sono in grado di spostare la stessa quantità di aria più piccoli ventilatori (80, 92120 mm), ma inferiore a giri / min velocità, la riduzione del volume.
|
| |||
| |||
| @ Alex 10q per la risposta, ancora un po 'di domande. Ho intenzione di installare un Zalman CNPS9700-NT per la CPU. Ci sarà alcun effetto per quanto riguarda la circolazione di aria? Inoltre, la Zalman ha colpito il 25 centimetri lato ventola? |