minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Hai bisogno di aiuto

Reply

Thread Tools
Old 12 Dicembre 2007, 10:10
Nuovo Membro Gruppo

Default Hai bisogno di aiuto

Ho ae t3612 macchina ne è venuto uno con Vista installato su di esso, uno di recente ha preso i via uno installato Windows XP su di esso.
ora il problema è il mio pc non è far salire il mio ARRIS cm550 modem.but wen i collegare il mio motorola FREN installare il driver del modem funziona perfettamente i può ottenere sulla net.i ARRIS utilizzato il cd per installare il driver, ma niente di che accade . Ho provato a utilizzare il cavo ethernet uno nulla di fatto, se uso il cavo ethernet dal modem motorola sto usando ora either.i doesnt lavoro sto usando un cavo USB per rendere work.can alcuni mi dicono che la problema con il mio modem o ARRIS cm550 Cosa devo fare per installarlo
Old 12 Dicembre 2007, 10:14
Membro Gruppo

si può sempre provare a utilizzare il modem di lavoro per ottenere i driver più recenti dal sito del fabbricante. la sua scarsa possibilità, ma potrebbe essere incompatibile con XP, poiché si dispone di una macchina costruita Vista. infine cercare di entrare nel pannello di controllo del sistema e cercare la sezione Gestione periferiche e verificare se si ottiene il triangolo di avviso, fare doppio clic su qualsiasi cosa che con triangolo e lasciate andare browisng XP per i propri driver.
Old 12 Dicembre 2007, 10:20
Nuovo Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Razer View Post
si può sempre provare a utilizzare il modem di lavoro per ottenere i driver più recenti dal sito del fabbricante. la sua scarsa possibilità, ma potrebbe essere incompatibile con XP, poiché si dispone di una macchina costruita Vista. infine cercare di entrare nel pannello di controllo del sistema e cercare la sezione Gestione periferiche e verificare se si ottiene il triangolo di avviso, fare doppio clic su qualsiasi cosa che con triangolo e lasciate andare browisng XP per i propri driver.
Stavo pensando la stessa cosa questo modem potrebbe non essere compatibile con xp.well sembra che sto per arrivare ad avere un nuovo modem causare questo modem sono i vicini utilizzando.
Reply

Register

Segnalibri
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.