![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| I dont know importa se andare con più cache RAM o più. Qui ci sono le due im lacerato tra: http://www.pcworld.co.uk/martprd/sto...ory_oid=-35614 http://www.pcworld.co.uk/martprd/sto...ory_oid=-35614 (Già proprietario di un monitor) Cerchi di acquistare un computer di domani (Boxing Day) da PC World £ o Comet 400 è il mio bilancio. Se si potrebbe raccomandare alcuni trasformatori o marchi computer sarebbe molto apprezzato. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Personalmente il primo, Intel è il migliore chip e 2 GB di RAM è abbondante, è possibile aggiungere 2GB per il prossimo a nulla se quest'ultimo è necessario anche.
| |||
| |||
| yo check out my swapz iv got a procceser qui se qualcuno vuole swap Citazione:
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì, il Q6600 è un chip di meglio, in generale, e la differenza di cache è completamente di significato quando guarda attraverso due diversi produttori. Sicuramente il primo. Nota però che questo sarà accanto a inutili per gioco - video, audio, compiti d'ufficio è quello che è fatto di fare.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Intel tutti il modo in cui, al momento, la Phenoms sono piuttosto poveri. Vorrei chiedere che cosa è la velocità di RAM su Intel macchina, però, non dice .. se è 667 allora 4Gb di 800 sarebbe meglio, se è già in 800 si hanno solo a 2Gb di acquistare 800 =) Si sarebbe meglio avere un dual core e il salvataggio di un cuneo di denaro contante da utilizzare su una scheda grafica decente, se si prevede di svolgere i giochi, uno 256Mb uno (probabilmente anche a bordo, non è sicuro) non si taglio molto in questi giorni. |
|
| |||
| |||
| Grazie per le risposte. Questo è quello che ho comprato (I dont riprodurre giochi moderni uso pc per il download e la masterizzazione di DVD principalmente) http://www.pcworld.co.uk/martprd/product/seo/737738 E 'una diversa rispetto alle due che ho citato, ma credo che sia meglio di entrambi. (tutto ciò che è veramente veloce runnin finora) Ti faccio la scelta giusta? |
|
| |||
| |||
| Guarda piuttosto potente, tuttavia, ha una scheda integrata GFX invece dedicata ad un GFX carta non sarà molto poliziotto quando gioco. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Windows a 32 bit può utilizzare solo 3.25GB non importa che cosa, in modo che sono al massimo a meno che tu non acquistare e installare Windows a 64 bit. Anche il tempo di accesso di RAM velocità differenza tra 667MHz e 800MHz è appena percettibile. Come io e altri hanno detto il PC è veloce, molto veloce e non ha bisogno di qualcosa di diverso da un vero e proprio della scheda grafica, se avete intenzione di giocare le ultime partite. |
|
| |||
| |||
| OK Grazie mate. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Comprare un computer, hanno bisogno di qualche aiuto. | Decai | Hardware Generale Chat | 22 | 4 gen 2009 20:39 |
| Sono di acquistare un nuovo computer | Mason151 | Hardware Generale Chat | 1 | 7 Nov 2007 17:10 |
| Comprare un nuovo computer ... | gbasterfield | Hardware Generale Chat | 16 | 8 Ott 2007 10:48 |
| Comprare un nuovo computer | xandeebee | Hardware Generale Chat | 2 | 2007 Sep 7. 07:57 |
| Comprare un nuovo computer! Please help. | Kenjii | Hardware Generale Chat | 26 | 24 Ago 2007 13:25 |
| Thread Tools | |
| |