minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Serve un piccolo aiuto per la costruzione di un pc risposta necessaria ASAP

Reply

Thread Tools
Old 9 Marzo 2008, 02:24
Gruppo Donatori

Default Serve un piccolo aiuto per la costruzione di un pc risposta necessaria ASAP

hey im avendo un problema i dont know what connettore di alimentazione da utilizzare per il mio processore si dice nel PSU manuale che ha un connettore di alimentazione 4 +4, ma può essere suddiviso faccio a utilizzare tutte le 8 o 4 per il q6600?

Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine

Processor (s):
Intel Core 2 Quad q6600@3.2Ghz
Motherboard:
asus p5q deluxe
Memoria RAM:
4 giga OCZ 1066mhz Sli
Schede grafiche (s):
nvidia eVGA 8800 ultra ko
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
750 Seagate concerto, 32meg cache
Optical Drive (s):
3 asus dvd scrittori, lightscribe
Case / alimentatore:
Lian-li armoursuite PC-P60
Raffreddamento:
tuniq torre
Rete / Internet:
architettura dual Gigabit LAN porti
Monitor (s):
24 "dell 2408wfp
Operating System (s):
winfail Vista 64 | ubuntu / Arch Linux
Old 9 Marzo 2008, 02:32
Gruppo Donatori

Default Serve un piccolo aiuto per la costruzione di un pc risposta necessaria ASAP

Avrete solo bisogno di un 4-pin, se non Cewy overclocking.

Ma io uso sia comunque sufficiente per la stabilità, perché la vostra cpu può essere spinto in alcuni app e non come ora il vostro alimentatore è stabile.

La sicurezza innanzitutto!

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Old 9 Marzo 2008, 02:37
Gruppo Donatori

ok quindi possibile utilizzare i due e non si fanno male? kool i soli in allegato la porta di testa e ora ho bisogno di collegare .... tutti gli altri.
ora che cosa ho bisogno per il mio gfx? 6 o 8 sua uno ultra 8800
Old 9 Marzo 2008, 02:40
Gruppo Donatori

L'Ultra dovrebbe avere 2 6-pin PCI-E connettori di potenza se non ricordo male.

E sì, hai bisogno di entrambi.

-Kanoakavirus
Old 9 Marzo 2008, 02:42
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Cew27 View Post
ok quindi possibile utilizzare i due e non si fanno male?
No, non farà alcun danno. La tensione è regolata. Ancora una volta, mi consiglia di collegare entrambi.

-Kanoakavirus
Old 9 Marzo 2008, 02:42
Gruppo Donatori

infatti l'alimentatore fornito con una grafica portare già collegato ma è collegato da un 6 pin e 2 e la scheda ha 2 6 pin Ho bisogno di estrarre il connettore 6 +2 e allegare 2 6 pin?
Old 9 Marzo 2008, 02:45
Gruppo Donatori

Controlla la tua PSU istruzioni per il 2 6-pin PCI-E 12Volt rotaie.

Collegare questi due porta alla carta. Il 6-pin spine sono di tipo AA unico e solo una scheda grafica adatta in modo che davvero non si può andare storto.

Confermare visivamente la scheda ha 2 6-pin 12Volt porti come prima se sto, ancora una volta, non al 100% sicuro.

-Kanoakavirus
Old 9 Marzo 2008, 02:49
Gruppo Donatori

sì che non hanno sei pin 2 connettori e ho uno 6pin provenienti dal modulo con il pin 2 appesa al fianco, non collegati e un altro i collegato al rosso 6 pin porta sul PSU, il manuale vi dice solo per PCIe e non periferiche così i think im ok
Old 9 Marzo 2008, 02:52
Gruppo Donatori

ok ora installato i suoi vedere un po 'di fronte
n 3 pin con la scheda grafica del cavo nel manuale si dice per i suoi fan di rilevamento giri / min, ma i cant dire il colore
Old 9 Marzo 2008, 03:00
Gruppo Donatori

hmmm, il cavo audio non si raggiunge la slot della scheda madre in fondo?

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.