minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Hai bisogno di alcuni consigli

Reply

Thread Tools
Old 22 luglio 2007, 03:37
Nuovo Membro Gruppo

qualcuno mi dica se questo è un buon affare e se verrà eseguito alcun gioco in questo momento.

~
Intel Core 2 805 Processor
1024MB DDRII 667
Samsung 200GB Hard Disk
SQA Core 2 Duo Deluxe Motherboard
NEC DVD ReWriter ND5170A 18x Dual Layer e Dual Format
ASUS ibrido digitale e analogico TV Tuner con i media e il software di controllo remoto
CyberLink PowerCinema Media Center Package
128 ATI X300 SMA Graphics
56,6 V92 Modem
8 canali audio (Audio surround 7.1)
8x USB2
10/100 Ethernet LAN Adattatore
Mini Tower Caso
19 "widescreen ad alta definizione Schermo TFT 5MS - Ultra Fast & Stylish Screen
Logitech Wireless Multimedia Keyboard
Logitech Wireless Optical Mouse
Logitech 2,1 Sistema di altoparlanti con subwoofer
Ahead Nero CD & Il software di scrittura DVD
Windows XP Home SP2

per
£ 450
Old 22 luglio 2007, 04:03
Gruppo Donatori

HI Rundown.

Non è un cattivo affare per i soldi, ma non dovrebbe prendere in considerazione il gioco su di esso.

La scheda grafica è di circa il modello peggiore che si può ottenere, non il suo vero anche una scheda dedicata, come si ruba di RAM di sistema.

La CPU è un Pentium D 805, un chip per il pessimo gioco di essere giusto, ma ben overcloccabili se thats la cosa.

In poche parole: se si desidera che il sistema di gioco decisamente poi andare altrove.

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Old 22 luglio 2007, 08:39
Nuovo Membro Gruppo

se dovessi farlo e aggiornato la scheda grafica ad uno molto molto meglio non credi che sarebbe giocare bene

Voglio solo avere un pc che giocheranno più partite fuori al giorno d'oggi e forse di essere in grado di fare quando si tratta di Crysis su impostazioni basse
Old 22 luglio 2007, 08:42
Amministratore del Gruppo

Dove è che il PC da degradato?

Una società o stai costruendo?

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 22 luglio 2007, 10:32
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da RUNDOWN666 View Post
se dovessi farlo e aggiornato la scheda grafica ad uno molto molto meglio non credi che sarebbe giocare bene

Voglio solo avere un pc che giocheranno più partite fuori al giorno d'oggi e forse di essere in grado di fare quando si tratta di Crysis su impostazioni basse
Purtroppo Rundown di Crysis è un gioco DX10 devi avere Vista come sistema operativo

Ciò significa quindi avrai bisogno di un minimo di 2 GB di RAM per una macchina da gioco come Vista è affamato di risorse, molto più di XP.

Avrete anche bisogno di una scheda DX10 in grado, e da tutti considerata una molto buona a giudicare da quello che ho letto sui requisiti di Crysis '.

In cima a che la vostra CPU non aiuterà molto e può davvero causare strozzature anche se ho il sospetto che abbiate mai farla franca con la risoluzione del monitor.

Per essere sincero, penso che si deve ri-spec l'intera costruzione, se si vuole giocare a Crysis qualsiasi framerate decente o impostazioni particolari.

Per la scheda anche se credo che bisogna mirare a qualcosa di varietà 320MB 8800 per essere sinceri.

Ci dispiace per mettere un deprimente su di esso, ma io sono costretto a darti la mia risposta onesta come mi dispiace dire che tutto va bene e si è molto deluso venire a giocare per la prima volta.

-Kanoakavirus
Old 22 luglio 2007, 22:39
Nuovo Membro Gruppo

Nessun problema IM Alex non troppo bene nella parte hardware del computer in modo piacevole per conoscere la sua gente è disposta ad aiutare e non è solo andare a dirmi di comprare qualche pezzo di merda vi ringrazio

Dave e il suo ibrido da una società, se il tuo interesse
Old 22 luglio 2007, 22:41
Nuovo Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da alex View Post
Purtroppo Rundown di Crysis è un gioco DX10 devi avere Vista come sistema operativo

Ciò significa quindi avrai bisogno di un minimo di 2 GB di RAM per una macchina da gioco come Vista è affamato di risorse, molto più di XP.

Avrete anche bisogno di una scheda DX10 in grado, e da tutti considerata una molto buona a giudicare da quello che ho letto sui requisiti di Crysis '.

In cima a che la vostra CPU non aiuterà molto e può davvero causare strozzature anche se ho il sospetto che abbiate mai farla franca con la risoluzione del monitor.

Per essere sincero, penso che si deve ri-spec l'intera costruzione, se si vuole giocare a Crysis qualsiasi framerate decente o impostazioni particolari.

Per la scheda anche se credo che bisogna mirare a qualcosa di varietà 320MB 8800 per essere sinceri.

Ci dispiace per mettere un deprimente su di esso, ma io sono costretto a darti la mia risposta onesta come mi dispiace dire che tutto va bene e si è molto deluso venire a giocare per la prima volta.

Quindi se ho aggiornato la RAM che stavo progettando di fare i Coz get it anyways a buon mercato.
e aggiornato il processore e la scheda grafica che sarebbe una bella macchina o in ordine è che non mi Coz possbile per lo più interessati a tutto il resto è piuttosto a buon mercato con la quale ho anche Coz possono effettuare l'aggiornamento a 22 "schermo anche per bout costo di 40 GBP
Old 23. Lug 2007, 01:32
Amministratore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da RUNDOWN666 View Post

Dave e il suo ibrido da una società, se il tuo interesse

£ 450 non è male da una società se si considera che è un TFT da lì.

Sto indovinando che è Dell?

Ma sarebbe ancora meglio andare per reale Core 2 Duo e una scheda decente GFX.

Quale prezzo stanno facendo Core 2 Duo per le macchine?
Old 5 agosto 2007, 02:54
GKR
Membro Gruppo

Quando si desidera un monitor TFT e un processore Core 2 Duo il costo salirà. il prezzo che hai citato potrebbe non essere sufficiente. Ma vale la pena prendere questa configurazione.
Old 8 Agosto 2007, 06:16
Banned Gruppo

Penso che sia molto in base al prezzo e devo dire che si dovrebbe andare avanti con questo! Tutto ciò che si sente come la sua del tutto normale, si può acquistare da spendere un po 'di denaro su di esso, ma, penso che una volta nella sua vita una offerta .......
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.