minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Hai bisogno di alcuni consigli qui plz

Closed Thread

Thread Tools
Old 10. Ott 2007, 08:12
Nuovo Membro Gruppo

Default Hai bisogno di alcuni consigli qui plz

hey mia garanzia sul mio desktop pc è appena andato in l'ultimo anno del piano di coprire i 5 anni ha acquistato un piano di copertura. che me un costo extra £ 500 che cosa ne pensi id hanno a che fare anche in questo mondo per pc
a suo dire non fixable e mi danno un nuovo pc, come è stato il miglior pc che avevano in magazzino al momento e il disco è già rotto
Old 10. Ott 2007, 08:36
Moderatore del Gruppo

Default Hai bisogno di alcuni consigli qui plz

Siamo spiacenti ma certo non per aiutarvi a rubare.

Thread chiuso.

Closed Thread

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Need Help & Advice dfresh27 Hardware Generale Chat 2 27 dic 2008 05:49
Bisogno di consigli su quali Web Cam To Get CompMadness84 Digital Imaging & Stampanti 3 12 maggio 2008 16:02
Cercando un po 'di consigli ... derrenb Web Design, Hosting & SEO 3 1 Feb 2008 04:49
Hai bisogno di alcuni consigli jsfs Computer, Cellulari e PDA 1 3 Dic 2007 16:53
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.