![]() |
|
| |||
| |||
| Hey, sono la costruzione di un computer, ma non ho mai fatto prima. Newegg stato per un po 'adesso, e sto tipo di appeso il caso e scheda madre. Sono confuso circa l'8 pin, non so nemmeno se questo viene fornito con il caso o no, so che ha il 24 pin uno. Inoltre, essa ha un "connettore di alimentazione supplementare." Non so che cosa circa. Raidmax Smilodon ATX Nero-612WBP ACCIAIO SECC ATX Mid Tower Computer Case 500W Power Supply BIOSTAR TForce TF570SLI AM2 NVIDIA nForce 470 SLI MCP ATX AMD Motherboard http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16813138059 (Scheda madre) http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16811156062 (Caso) |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Il connettore 8pin è stata sottoposta a 12v è il connettore sulla scheda madre che la cpu poteri. Il 24 pin poteri di tutto il resto. L'alimentatore deve avere questo connettore 8pin a bordo di questo potere. Per un consiglio di amministrazione con questo chipset ad avere un connettore 8pin suggerisce che richiede un sacco di succo così mi chiedo che cosa il resto della vostra componenti e se sono o non un 500W PSU (ed è valutato ampère) sarà sufficiente. Il connettore di alimentazione supplementare sul bordo Molex è un collegamento che si è utilizzato deve overclock. Tutti i PSU hanno un certo numero di queste spine Sono interessati, in realtà completamente, nel senso che l'alimentatore si arriva sempre con il caso. Queste sono per lo più generiche PSU's che sono, per essere franchi, crap (bassa efficienza, non molto stabile, causando crash casuali, alto). E lei non è in grado di compromettere il PSU, soprattutto quando questo forum è necessario tanto succo. E 'l'unico componente più importante di un pc costruire.
|
| |||
| |||
| Beh, se dovessi comprare un alimentatore separato, ci sono vi consigliamo per questo particolare bordo? Oppure ci sono schede madri che possono funzionare con l'alimentazione che viene fornito con già il caso? Non mi hanno molto denaro da spendere su una alimentazione separata, anche se. |
|
| |||
| |||
| Quali sono i componenti del vostro riposo?
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| Processore: AMD Athlon 64 X2 4400 + Brisbane 2.3GHz Socket AM2 65W Processore Scheda video: GeForce 8600GT 256MB 128-bit GDDR3 PRCI Express x16 SLI supportati Scheda video Hard Drive: Western Digital Caviar SE WD1600AAJS 160GB 7200 RPM SATA 3.0Gb / s Hard Drive RAM: WINTEC AMPX 1GB (2 x512MG0 240-PIN DDR2 SDRAM DDR2 800 (PC2 6400) Dual Channel Kit Desktop Memory DVD: LITE-ON 20X DVD R DVD Burner With 12X DVD-RAM Write Black SATA Monitor: HANNS-G HW-173DBB Black 17 "8ms-DVI Widescreen LCD Monitor |
|
| |||
| |||
| Linea di fondo è che si potrebbe correre più che probabile che con l'alimentatore fornito con il caso, ma non dimenticare il PSU. So che non è una delle parti ad un sexy costruire, ma è, ancora una volta, la parte più importante. Se mi è stato; questo
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| Ok, così ho ottenuto tutte le parti insieme, tutto ciò che è in macchina, ci sono stati problemi originariamente prima del disco rigido o DVD-ROM è andato a mio avviso, e un gruppo di tifosi, ho solo bisogno di installare Windows XP e 'll essere buono, ma quando cerco di accendere il mio computer, dopo un po' di tempo, solo si spegne. (Sto usando solo questo argomento in modo che non devono fare uno nuovo, e questo ha già tutte le mie parti) |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Windows 7 Compatibilità? | P5200 | Sistemi operativi Windows | 7 | 16 novembre 2009 08:16 |
| Scheda madre e CPU Compatibility | stecal | Hardware Generale Chat | 19 | 5 settembre 2009 08:02 |
| Photoshop CS3 e CS4 compatibilità | amberoni84 | Multimedia & Codecs | 3 | 12 dic 2008 09:38 |
| Compatibilità | addict | Hardware Generale Chat | 1 | 5 gen 2008 15:16 |
| Compatibilità? | williamson123456 | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 17. Set 2007 12:27 |
| Thread Tools | |
| |