![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho appena completato ripristinare il mio computer (CD di ripristino) e IM appena scaricato i miei programmi, vapore, Xfire, SpeedFan. Ho guardato la velocità della ventola e la mia GPU è a 58c. Ho messo le ventole al massimo e la sua non inferiore 55c e im davvero paura. Che diavolo? Veramente bisogno di qualche aiuto rapido! Era bella prima del riavvio! I'm panico
| |||
| |||
| Solo volevo dire la mia altri componenti sono ben al di sotto della media temparute, solo la scheda grafica è in fiamme! Seriamente, se qualcuno ha un'idea sul motivo per cui questo accade si prega di postare! Questa cosa è andare a impostare la mia casa in fiamme, la sua ora sulla 60C. Che diavolo e l'aumento della sua im nemmeno un gioco e le ventole sono tutti sul pieno AHHHH è bene prima di riavviare il totale |
|
| |||
| |||
| 62c e crescente, ho portato una casa e tenere ventilatore collegato in essa, anche una vasca di ghiaccio (assicurarsi che didnt fuga) e metterlo su di esso. La sua non aiuta! Ragazzi! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Disattivarla allora.
| |||
| |||
| Io non era pushy Sono molto ansioso solo che ho qualcosa .. e cattive che accadrà. Questo è tutto. Panico, ma il suo momento scesa un po 'a 54c. Ancora caldo per la riproduzione di un gioco non se. Anche i disabilitato, scollegato la GPU e pulite tutte le polveri fuori tutti i tifosi, ma ancora nulla, almeno la sua scesa. Grazie Dave. |
|
| |||
| |||
| Fisso, si rivolge prima di riavviare l'intero rivatuner i utilizzata per incrementare la ventola dal 59% al 100%. Grazie per avermi permesso di sottolineare la mia bocca, però, hanno facilitato il dolore: P |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| è overlclocked? carta di ciò che è?
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| hah problema risolto
__________________ La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Uh, 59C, non è affatto male a tutti. Hell, anche un sacco di eseguire overclockers 55-60C sul loro CPU, e tanto meno la loro GPU, che modo ottenere più caldo. DON'T PANIC
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|