![]() |
|
| |||
| |||
| Ho avuto un desktop Dell in passato, ma non ho mai usato per chiamare un computer Dell, dato che più aveva fatto numerose modifiche. Questa volta ho deciso di dare una nuova scheda madre e una nuova CPU per accelerare le cose un po '. Il mio costruire; - Asus P5K. - Q6600. - Nvidia 8600GTS. - 4 GB di RAM (4x1GB - Kingston). - WD HDD (160GB @ 7200rpm). - Antec TruePower (450W). - Ventilatore, CD-ROM, ecc. Pensavo di aver montato tutto correttamente, ma apparentemente non in quanto ogni volta che provi a girare sul mio computer (w / a graffetta in quanto non ho nessun caso ancora), il mio soggiorno schermi nero. Ho collegato il 24-pin e il 4-pin potere sulla mia scheda madre, ho collegato il 4-pin potere di mia scheda grafica, penso che ho fatto tutto. Il mio disco non si accende, non posso aprire il mio cd unità e la mia ventola della CPU gira anche ... ma il mio schermo rimane nero. Ho cercato di utilizzare una scheda grafica diversa, lo stesso risultato. Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema, mi dica quello che potrebbe essere sbagliato? |
|
| |||
| |||
| Non avere anche la schermata del BIOS? O è in seguito si ottiene una schermata vuota cos il sistema operativo non è valido?
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| I don't even ottenere la schermata del BIOS, ho capito nulla. Quando mi rivolgo a tutto il mio monitor si dice "No input". |
|
| |||
| |||
| Avete XP 32bit? 4Gb di RAM è più di quanto non in grado di gestire. Anche eegit verificare: hai collegato il monitor di bordo in grafica per errore? La ventola è in esecuzione sulla vostra scheda grafica? Qualsiasi emette un segnale acustico all'avvio?
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Prendete un GB e controllare nuovamente. |
|
| |||
| |||
| Ohhh oops. Dopo aver compiuto un esame più attento la memoria (stava andando a prendere 1 bastone fuori) ho notato è solo 553Mhz ... mentre la scheda madre solo 800 e oltre. Darnnn, sorryy per il mio noobishness ragazzi lolll. |
|
| |||
| |||
| Beh in un modo o nell'altro siamo riusciti a fondo di essa! Siamo tutti a volte fanno cose stupide! Sembra che avete 4 GB di memoria per la vendita!
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Stavo per dire che saranno i ariete meditata a questo problema quando ho scoperto che anche
| |||
| |||
| Shittt this sucks. Ho appena comprato la mia memoria come 2 mesi fa .. arg. I venditori possono ancora indietro, teehee. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Schermo nero al boot-up | weg | Sistemi operativi Windows | 1 | 28 ottobre 2009 11:56 |
| Schermo nero | katiecoos | Computer, Cellulari e PDA | 5 | 15 giu 2008 07:49 |
| Schermo di avvio di Nero | MightyKing | General Software Chat | 2 | 18 maggio 2008 13:56 |
| Schermata nera dopo il caricamento | Zen2007 | Sistemi operativi Windows | 8 | 22 apr 2008 16:57 |
| Gateway - schermo nero. | mandymariee | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 26. Set 2007 17:46 |
| Thread Tools | |
| |