![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho ottenuto tutte le mie nuove parti a fare una top nuova scrivania (utilizzato data scuola laptop per l'ultimo anno o giù di lì) Dopo la lettura attraverso tutti i manuali, ho montato e collegato tutti i cavi e acceso l'interruttore principale della gatta e poi premuto il tasto di accensione e non è successo niente. Dopo un esame più attento ho trovato quella guidata la mobo era lampeggiante e un ambiente tranquillo, e per la mancanza di una parola migliore, cliccando suono proveniente dal PSU. Dopo questo ho parlato con alcuni dei miei amici più esperti di computer e di costruzione hanno suggerito un paio di cose. prima ho preso la mobo fuori del caso e aveva appena la CPU e uno stick di memoria RAM e collegato il potere di vedere se ha funzionato giusto e sbagliato in partenza pin (assicurarsi che non era il caso), finora ho ancora ho lo stesso problema. Ho fatto che la cpu era seduto a destra e ogni cosa era completamente (sia il connettore a 24 pin e l'olio extra 8 pin) Io stasera sto un multimetro per testare l'alimentatore, nonché So does anyone have any other suggestions cosa provare o quale parte potrebbe essere rotto? (Ho la sua figura la scheda madre o l'alimentatore, ma io in realtà non hanno idea) il mio specifiche sono le seguenti: Mobo: ASUS P5N32-E CPU: Intel Core 2 Duo E6750 CPU COR PSU: ANTEC TRIO 650W PSU ATX12V SLI Case: Antec Nine Hundred CASE ATX. RAM: CORSAIR 2GB DDR2-800 XMS2 KIT Scheda video: BFGTECH GF 8800GTS 640MB PCI-E Hd: WD 500GB SATA2 HARD DRIVE. Unità ottica: SONYBULK SONY 18x DVD + RW |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Una dodgy PSU o, in mancanza di swap che la scheda madre.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Peccato che non funziona. Questo è un bel programma di installazione.
| |||
| |||
| sembra piuttosto, ad eccezione di quanto di sua ora davvero costosa carta di peso |
|
| |||
| |||
| non aiuta la situazione, ma questo è un bel sistema di ricerca, molto simile a quella che nel mese di speranza per costruire. Vorrei sapere come si trovano. Inoltre, whats caso come? Nella foto appare uno lil troppo grande per me |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se si hanno amici che composizioni proprie, solo uno dei loro prestiti PSU e provarlo nella vostra!
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problema router! Impossibile connettersi Senza uno sconosciuto Network Security Key. | uselesswithcomputers | Reti, Modem & VoIP | 7 | 16 agosto 2009 02:15 |
| Sconosciuto problema | twiggs396 | Hardware Generale Chat | 11 | 10 apr 2008 09:28 |
| Nuovo pc costruire problema | EJ101 | Hardware Generale Chat | 12 | 22 Mar 2008 19:08 |
| Nuova costruzione problema | keefy | Hardware Generale Chat | 5 | 3 gen 2008 10:20 |
| Il mio primo pc costruire. questione e problema aiuto | waxtodonte15 | Hardware Generale Chat | 3 | 15. Set 2007 22:49 |
| Thread Tools | |
| |