![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao, io ho costruito di recente un nuovo PC, Scheda madre ECS GeForce Socket AM2 AMD Athlon 64 CPU 4000 dual core 2GB di RAM 250GB SATA HDD Ho terminato la mia generazione e sono pronto per installare Windows Vista, ma ricevo un messaggio che dice 'NTLDR mancante'. Se i boot dal CD di Vista si avvia l'installazione e poi ho una schermata blu. Chiunque può aiutare me questa è la mia 1 PC costruire Grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Qual è il messaggio di errore schermata blu?
| |||
| |||
| si dice di NTLDR mancante dal sistema 32. ma il shouldnt del disco rigido, anche avere un sistema 32. la sua confusione |
|
| |||
| |||
| Sembra come se si sta cercando di fare il boot dal disco rigido al posto del lettore CD. Hai ricontrollato le impostazioni del BIOS per ordine di unità di avvio? Controllare che il vostro CD Drive sta lavorando ed è elencato nel BIOS, come sembra essere bypassando esso. Controlla il tuo cavi / connessioni a guidare e Mobo. Inoltre .... questo è un disco fresco? .... vale a dire la nuova casella o è stato utilizzato in precedenza? Questo non è un dual boot istituito per caso con XP? |
|
| |||
| |||
| il suo un usato, ma formattato disco rigido. la sua non bypassa l'unità CD-ROM, perché inizia a caricare Vista prima della schermata blu dicendo circa ntldr. |
|
| |||
| |||
| Bene .... sembrerebbe essere abortire qualsiasi cosa sta facendo il lettore CD e andare al prossimo disco di avvio, quindi il messaggio NTLDR. Questo potrebbe essere un disco brutto o via cavo o forse un cattivo / CD illeggibile |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Nuova Build Completa il 70% (foto) | pete21 | Custodie & Power Supplies | 3 | 18 Ago 2009 02:12 |
| Le cose necessarie per costruire proprio PC | Thunderer | Hardware Generale Chat | 2 | 1 apr 2008 04:54 |
| Il mio primo Build è completo! | jas98235 | Hardware Generale Chat | 14 | 26 Mar 2008 12:06 |
| Nuova costruzione help needed | Ken.p | Hardware Generale Chat | 3 | 20 Ago 2007 04:24 |
| Guida completa per il formato e reinstallare pleease! | shroomo | General Software Chat | 3 | 6 maggio 2007 16:30 |
| Thread Tools | |
| |