minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Nuova Edizione del computer, si prega di assistenza!

Reply

Thread Tools
Old 4 gennaio 2008, 20:52
Nuovo Membro Gruppo

Default Nuova Edizione del computer, si prega di assistenza!

Ciao a tutti, nuovo per il forum .. è stata la speranza che alcuni di voi mi può aiutare .. qui va ..

Beh, appena un nuovo caso insieme con alcune altre cose. Metti tutto insieme, installato Windows sul disco rigido, ecc Quando provo ad avviare, si conserva solo tornare alla schermata in cui si dice ..

"Siamo spiacenti, ma il computer non ha il boot correttamente, etc etc

Scegli un'opzione:
Safe Mode
Modalità w / etc

Normalmente Start "

Beh, ho provato molte opzioni, e tutti e riavviare la stessa cosa succede.

Specifiche:
Logysis Clear Acrylic Case
AMD Athlon XP 3500 +
Inglese EVGA K8-NF41 Motherboard
1GB di RAM
Western Digital 80GB HDD
Alcuni CD-Drive
Nvidia GeForce 7300GT

Sembrava uno decente installare fino a quando questo è accaduto. Qualsiasi suggerimenti apprezzato!

- Ethor
Old 4 gennaio 2008, 21:21
Membro Gruppo

Che dire di reinstallare Windows.
Old 4 gennaio 2008, 21:23
Nuovo Membro Gruppo

Sì, ho provato, per la stessa unità e tutti, ancora stesso problema, sono attualmente la formattazione su un vecchio disco rigido ho intenzione di provare e installare su uno che, forse è l'Hard Drive ho. Non so cos'altro potrebbe essere saggio hardware. Non emette un segnale acustico o codici, solo che Continuano ad arrivarmi schermo.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Bisogno di un po 'di assistenza per l'istituzione di My New Build Daffypuck Sistemi operativi Windows 3 22 agosto 2009 08:24
Computer non si avvia! Numero PS? Magro Custodie & Power Supplies 2 13 Ott 2008 03:35
Nuovo computer costruire bisogno di qualche aiuto lewis Hardware Generale Chat 4 8 Ott 2008 14:26
Hai bisogno di assistenza solotekk Digital Imaging & Stampanti 5 1 Giu 2008 00:16
Riavviare computer Numero PewterScreaminMach General Software Chat 6 26 Mar 2008 09:38
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.