minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Nuovo computer, tastiera n. risposta!

Reply

Thread Tools
Old 30. Set 2007, 08:53
Nuovo Membro Gruppo

Default Nuovo computer, tastiera n. risposta!

Ciao, ho appena costruito un nuovo impianto di gioco, ma quando vado per avviarlo va dritto fino a un menu di avvio in cui ho la scelta di entrare premendo CANC per impostazione oppure premendo TAB per visualizzare BIOS POST schermo.

Tuttavia, quando vado a premere niente non succede niente, ma la tastiera è illuminato, il suo significato collegato correttamente. Ma, come il disco rigido non ha un sistema operativo caricato a bordo di essa, non dovrebbe visualizzare il messaggio "Impossibile caricare il sistema operativo" o qualcosa di tale descrizione?

Anche quando si fa carico di un singolo segnale acustico dal rumore degli altoparlanti del computer, che cosa significa questo?

Ho provato con due tastiere, è un Hewlett Packard dal mio vecchio computer con un PS / 2 per la connessione e l'altro è un Dell con una connessione USB e lo stesso si verifica per entrambi. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato.

Grazie,

Specifiche del PC:
ASUS P5N-E SLI Motherboard
Intel Core 2 Duo E6600 Processor
eVGA 8800GTS 320Mb Superclocked
Western Digital 200GB SATA Hard Drive
Pioneer (Hewlett Packard) IDE DVD-ROM, (prese da vecchi computer)
Artico Power 500W PSU
Old 30. Set 2007, 09:26
Moderatore del Gruppo

Si dovrebbe controllare in giro per il bios, forse si è disattivato in vi

Il mio sistema: Alcuni altri amante!

Processor (s):
E8500 E0@4.1Ghz (stock volt)
Motherboard:
BIOSTAR TPower I45
Memoria RAM:
4GB OCZ PC2-8500 PLATINUM
Schede grafiche (s):
X1950 Pro
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
2
Optical Drive (s):
LG GSA-DVD ± RW / DVD ± R / PhillipsDVDRW
Case / alimentatore:
IQute 0508ula/SILVERSTONE OP850
Raffreddamento:
Big Typhoon VX
Rete / Internet:
Chorus / NTL 20MB
Monitor (s):
ACER X223W 22 "Widescreen 1680 × 105
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 64bit
Old 30. Set 2007, 09:36
Nuovo Membro Gruppo

Non riesco ad andare sul BIOS, perché se la tastiera non si risponde lol. Ho eliminato il CMOS RTC RAM senza alcun risultato.
Old 30. Set 2007, 09:46
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Jimmy1405 View Post
Non riesco ad andare sul BIOS, perché se la tastiera non si risponde lol. Ho eliminato il CMOS RTC RAM senza alcun risultato.
lol, oops dispiace
Io devo ancora addormentato

Essa non parlare quando si avvia bios cosa hai?

Old 30. Set 2007, 10:02
Nuovo Membro Gruppo

Lol non preoccuparti, non è non dire. Credo che il computer potrebbe essere effettivamente blocca sulla schermata di boot. Se è così, vuol dire il mio alimentatore non è abbastanza potente, perché è un po 'Tacky o è qualcosa a che fare con la scheda grafica?
Old 30. Set 2007, 10:11
Moderatore del Gruppo

Se riuscissimo a capire che tipo di bios è in esecuzione, saremo in grado di scoprire ciò che il codice sta per segnale acustico

Old 30. Set 2007, 10:26
Nuovo Membro Gruppo

Yea sarebbe di aiuto, ma non ho avuto un indizio. Do you reckon potrebbe essere l'alimentatore bloccarsi, perché è solo 500W e ha solo un 12V rating di 18 ampere, dove è consigliato per almeno 26 per la scheda grafica?
Old 30. Set 2007, 10:46
Moderatore del Gruppo

Penso che dopo un po 'di ricerca il BIOS è un Award BIOS, in modo da poter controllare il segnale acustico di codice qui

Se si pensa che la GPU può essere la causa del problema, disinstallare o rimuovere un uso di bordo per l'avvio di fuori

Old 30. Set 2007, 10:57
Nuovo Membro Gruppo

Grazie per l'aiuto ma il mio codice non è segnale acustico vi lol. E 'solo un unico bip quando accenderlo. I'm gonna acquistare un nuovo alimentatore e la speranza è che questa è stata la causa del problema. Grazie ancora per il vostro aiuto.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.