![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, ho appena costruito un nuovo impianto di gioco, ma quando vado per avviarlo va dritto fino a un menu di avvio in cui ho la scelta di entrare premendo CANC per impostazione oppure premendo TAB per visualizzare BIOS POST schermo. Tuttavia, quando vado a premere niente non succede niente, ma la tastiera è illuminato, il suo significato collegato correttamente. Ma, come il disco rigido non ha un sistema operativo caricato a bordo di essa, non dovrebbe visualizzare il messaggio "Impossibile caricare il sistema operativo" o qualcosa di tale descrizione? Anche quando si fa carico di un singolo segnale acustico dal rumore degli altoparlanti del computer, che cosa significa questo? Ho provato con due tastiere, è un Hewlett Packard dal mio vecchio computer con un PS / 2 per la connessione e l'altro è un Dell con una connessione USB e lo stesso si verifica per entrambi. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato. Grazie, Specifiche del PC: ASUS P5N-E SLI Motherboard Intel Core 2 Duo E6600 Processor eVGA 8800GTS 320Mb Superclocked Western Digital 200GB SATA Hard Drive Pioneer (Hewlett Packard) IDE DVD-ROM, (prese da vecchi computer) Artico Power 500W PSU |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Si dovrebbe controllare in giro per il bios, forse si è disattivato in vi
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Non riesco ad andare sul BIOS, perché se la tastiera non si risponde lol. Ho eliminato il CMOS RTC RAM senza alcun risultato. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() Io devo ancora addormentato ![]() Essa non parlare quando si avvia bios cosa hai?
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| Lol non preoccuparti, non è non dire. Credo che il computer potrebbe essere effettivamente blocca sulla schermata di boot. Se è così, vuol dire il mio alimentatore non è abbastanza potente, perché è un po 'Tacky o è qualcosa a che fare con la scheda grafica? |
|
| |||
| |||
| Se riuscissimo a capire che tipo di bios è in esecuzione, saremo in grado di scoprire ciò che il codice sta per segnale acustico
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| Yea sarebbe di aiuto, ma non ho avuto un indizio. Do you reckon potrebbe essere l'alimentatore bloccarsi, perché è solo 500W e ha solo un 12V rating di 18 ampere, dove è consigliato per almeno 26 per la scheda grafica? |
|
| |||
| |||
| Penso che dopo un po 'di ricerca il BIOS è un Award BIOS, in modo da poter controllare il segnale acustico di codice qui Se si pensa che la GPU può essere la causa del problema, disinstallare o rimuovere un uso di bordo per l'avvio di fuori
|
| |||
| |||
| Grazie per l'aiuto ma il mio codice non è segnale acustico vi lol. E 'solo un unico bip quando accenderlo. I'm gonna acquistare un nuovo alimentatore e la speranza è che questa è stata la causa del problema. Grazie ancora per il vostro aiuto. |